Grande Fratello, Aida Nizar lavora con le suore e porta conforto a chi soffre: le parole inedite della sorella

“Mia sorella non è cattiva, quando non è in tv lavora dalle suore e porta conforto a chi soffre”. Alia Nizar difende la sorella di Aida, discussa inquilina appena uscita dalla Casa del Grande Fratello 15. Al settimanale Grand Hotel racconta una versione inedita, mostrando le foto della spagnola mentre porta gli abiti ai piccoli dell’orfanotrofio e in un convento con una religiosa: “Da più di dieci anni mia sorella si spende per gli altri”, confessa ancora.

La sorella di Aida parla di lei dopo il Grande Fratello

“È una persona buona, altruista, con un ‘corazon’ grande così: in Spagna lavora giorno e notte in un convento per assistere gli ammalati e i senzatetto – prosegue – Oltre ad aiutare le suore, Aida sostiene l’associazione fondata da Padre Angel, un prete di strada che accoglie gli ammalati e i senzatetto nella sua chiesa di Madrid”.

La sorella respinge anche le accuse di razzismo rivolte a Baye Dame: “Mia sorella non meritava un’aggressione del genere: proprio lei, che fin da piccola ha usato la sua grande personalità per difendere i compagni di scuola dai bulli, e che per tutta la vita si è spesa nell’aiutare i più deboli… se solo il pubblico riuscisse a vedere chi c’è davvero dietro la donna eccessiva della tv, sono sicura che l’amerebbe”.

Aida Nizar torna sui social

Nel frattempo proprio Aida Nizar è tornata sui social dopo la sua esperienza al Grande Fratello 2018. La spagnola afferma che la sua eliminazione è stata ingiusta ma nonostante questo: “il mio sogno è lavorare con una donna meravigliosa di nome Barbara a Domenica Live!!!..una donna che ha capito subito com’era Aida.. una donna con una gran voglia di vivere da condividere con il mondo intero … come dice barbara “il cielo guarda” il mio sogno è diventato realtà … voglio condividere con il mondo intero… il mio sogno si è realizzato… grazie”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6707

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi