Serale Amici 2018, Bryan cambia squadra: il ballerino contro Lauren, le prime assegnazioni

Bryan e Lauren sono gli ultimi due ballerini rimasti in gara nella fase finale del serale di Amici 17. Per potersi sfidare a colpi di coreografie e avere un confronto diretto, Bryan ha deciso di chiedere alla produzione di poter abbandonare la squadra Blu per passare così a quella dei Bianchi. E la sua richiesta è stata accettata: la prima sfida prevista è nel serale di sabato 12 maggio. I due danzatori infatti, avranno modo di potersi confrontare l’uno contro l’altro.

Serale Amici: Bryan passa nella squadra bianca

Nell’ultima puntata del serale di Amici 2018, Bryan era stato protagonista di un momento commovente, l’incontro con la mamma che non rivedeva da tempo. Ma messa da parte l’emozione per il ballerino è tempo di nuove sfide. Essendo rimasta solo Lauren tra i ballerini a poterlo sfidare, la sua richiesta di poter passare nella squadra dei Bianchi, per poter competere in due squadre differenti, è diventata realtà.

I due ballerini vengono subito messi a confronto nella “Prova Proibitiva” di pole dance. Lauren ritiene che sia difficile e ammette di essere spaventata, Bryan è felice di mettersi ulteriormente alla prova in una disciplina non sua.

Bryan e Lauren, le assegnazioni del serale

Successivamente arrivano le assegnazioni per un duello che si preannuncia appassionante: Lauren ha quattro nuove coreografie per la puntata di sabato 12 maggio, tutte di Luca Tommassini: “Malo”, “I love you”, “Hey pachuco” e “Applause”. “Wuthering Heights”, “La fine”, “Take To Me Church” che avrebbe già voluto chiedere di poter ballare e “Canned Heat” sono le coreografie assegnate invece a Bryan. Il ballerino si è detto perplesso sulla riuscita in questo ultimo pezzo, perché non si sente un breaker, ma è convinto di poterlo portare a termine.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6906

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi