Gossip, Giulia De Lellis e Andrea Damante: perché si sono lasciati? La verità di un’amica di lei

Il gossip ormai da settimana continua a ruotare attorno alla rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, ex protagonisti di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip. Entrambi hanno spiegato, in modo implicito, l’esistenza di problematiche nella coppia, ma ad usare parole pesanti è stata soprattutto la De Lellis che ha fatto intendere di non avere alcuna intenzione di perdonare Andrea e di tornare sui suoi passi. Anche per questo in tanti hanno paventato l’esistenza di un tradimento alla base della loro rottura. Ad intervenire adesso è un’amica di lei che ha dato un’altra versione della storia. Ecco le sue parole.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la versione di un’amica di lei

In una intervista al settimanale Nuovo Tv, l’amica di Giulia De Lellis ha spiegato e dato la sua versione dei fatti in merito alla rottura con Andrea Damante. A sua detta, già da tempo c’era una profonda crisi all’interno della coppia, dunque non si sarebbe affatto trattato di una rottura improvvisa come era stata interpretata da molti fan della coppia.

“Perché si sono lasciati? La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi già da tempo, nonostante le foto sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi. Lo scorso anno, per superare un altro periodo di crisi, si erano concessi una vacanza lampo a Londra, lontano dalle telecamere. Ma, a quanto pare, è servita a poco”, ha dichiarato.

Qualcosa però non torna in quanto proprio la De Lellis in un suo ultimo intervento social aveva scritto: “Se parlassi io disintegrerei volti. Andrea mi rivedrà l’anno del mai”. Una frase che certamente non sarebbe stata dettata da una crisi ma di qualcosa di molto più grave.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7130

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi