Grande Fratello 2018, Alessia scopre che Paola di Benedetto è single: la confessione a Matteo Gentili

Ieri sera durante la nuova puntata del Grande Fratello 2018, Alessia Prete ha saputo che Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati. Inizialmente, Alessia e Matteo hanno dovuto fare i conti con il resto del gruppo in quanto, i loro passionali baci erano stati tenuti segreti dai diretti interessati. Barbara d’Urso dunque, durante la serata ha mandato in onda una breve clip riassuntiva mostrando i due ragazzi baciarsi in modo passionale, scatenando la gioia da parte del resto del Casa.

Matteo scopre che la sua ex è di nuovo single

In questi giorni è scoppiata la passione tra Alessia Prete e Matteo Gentili, ma Paola Di Benedetto, ex del concorrente, ha da poco dichiarato la fine della sua storia con Francesco Monte. Alessia ha modo di parlare con Barbara d’Urso da sola e scopre la notizia attraverso una busta. La conduttrice mette la ragazza davanti a una scelta: strapparla tenendo per sé questa informazione o raccontare tutto a Matteo.

Alessia dice di non temere Paola, perché Matteo le ha dato tante dimostrazioni, ma tituba un po’. Simona Izzo e Cristiano Malgioglio la spingono a non avere paura e ad affrontare la cosa. La giovane torinese, dopo qualche minuto, si convince: “Potrebbe essere l’ultima dimostrazione di cui ho bisogno”.

Matteo dopo la rivelazione: il pensiero su Alessia

Dopo aver raggiunto Matteo in salotto gli rivela tutto. “Non sono cose che mi riguardano”, dice il calciatore, che mostra indifferenza. “A prescindere da Alessia non sarei mai tornato con Paola, perché penso che non mi meriti. Ha fatto le sue scelte. Io spero di potermi godere la vita con questa fantastica ragazza”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6707

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi