Una Vita, trame e anticipazioni settimanali dal 7 al 12 maggio: Cayetana viene minacciata di morte

Eccovi le trame di Una Vita, tutte le anticipazioni da lunedì 7 a sabato 12 maggio. Ursula soffoca Fabiana con un cuscino in ospedale e la dà per morta. In realtà non sa che la donna è sopravvissuta, anche se non ricorda l’accaduto. Elvira coinvolge Lolita per organizzare una festa di compleanno a sorpresa per Simon. Dopo l’ennesima lite in pubblico, Celia annuncia a Felipe che lascerà calle Acacias. Teresa e Fernando, durante un rinfresco alla Deliciosa, annunciano il proprio fidanzamento, ricevendo reazioni piuttosto fredde.

Una Vita, trame e anticipazioni settimanali

Cayetana tenta di rovinare la festa fingendo di stare poco bene, ma viene rispedita a casa. Qui sorprende Mauro e tenta invano di colpirlo con un attizzatoio. Sapendo che l’ispettore è al corrente della sua farsa, la donna abbandona la finzione, mostrandosi perfettamente lucida e spavalda. Durante l’aspro confronto, Mauro la minaccia di morte. Mauro non spara a Cayetana, ma le promette che la farà finire sulla garrota. Uscito da casa della donna, porta al commissario Del Valle le prove contro di lei. Infine, consegna a Teresa le lettere di Sara. Ursula chiede a Susana di vendere per lei dei gioielli, ma la sarta si rifiuta. Felipe propone a Celia di accompagnarla in Inghilterra, ma lei non glielo permette.

Servante decide di fare un numero da pagliaccio durante la festa di compleanno per Simon e convince Martin a esibirsi insieme a lui, nonostante un trauma del passato. Rosina non riesce a evitare che Arturo si intrometta nei suoi affari. Susana la sprona a lasciarlo fare, mentre Liberto la difende. Elvira consegna felice a Simón il suo regalo di compleanno, ma gli chiede di non approfittarsi troppo della sua pazienza e di quella di Liberto.

Trame Una Vita, le anticipazioni

Teresa legge la lettera della confessione di Sara, non sapendo se credere o meno a Mauro ma preferisce interrompere la relazione con Fernando. Susana acconsente a vendere i gioielli di Ursula. Simon si presenta in sartoria e invita Susana a raccontargli tutta la verità, chiamandola “madre”. Rosina viene a sapere che Arturo l’ha esclusa volutamente dalla riunione con il contabile e gli fa una partaccia fuori dalla pasticceria, alla quale assiste anche Liberto. Servante e Martin preparano uno spettacolo per il compleanno di Simon e si travestono da pagliacci.

Felipe legge la lettera di addio di Celia, in cui la giovane gli chiede perdono per non essere rimasta a lottare per il loro amore. L’avvocato è distrutto dal dolore. Cayetana consegna la foto di Ursula a una donna misteriosa. Susan nega di essere la madre di Simon, e lui, affranto, sparisce una notte e un giorno intero, causando la preoccupazione di Elvira. Anche Susana è scossa e decide di tenere la sartoria chiusa per tutto il giorno. Huertas trova Felipe che piange disperato sulle scale e lo consola. Ramon chiede a Martin di riparare le campanelle in soffitta, ma il ragazzo non sa da dove cominciare.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi