Oroscopo Paolo Fox, dal 7 al 13 maggio: problemi per Scorpione e Sagittario, ok Capricorno e Ariete

Oroscopo di Paolo Fox per la nuova settimana, da lunedì 7 a domenica 13 maggio. Come da tradizione, il celebre astrologo ieri a Mezzogiorno in Famiglia ha stilato ieri la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. L’esperto di Astri è intervenuto nella puntata della trasmissione su RaiDue, poco dopo le 12:00 con le nuove previsioni astrologiche. Scopriamo subito cosa hanno in serbo le Stelle per la nuova settimana. A gioire questa volta sarà il Capricorno, scivolone invece per Scorpione, Sagittario e Bilancia. Ecco tutte le previsioni dettagliate.

Oroscopo Paolo Fox dal 7 al 13 maggio 2018

12 Scorpione: state rielaborando quello che state facendo e da domenica ci sarà Mercurio dissonante. Occorre riprendere le redini della vostra vita in mano. Per problemi fisici o economici-lavorativi occorre fare delle scelte importanti nelle prossime settimane. E’ probabile che qualcuno stia facendo passare del tempo prima di una scelta o che si renda conto che non è possibile attuare un piccolo vantaggio nella vostra vita. E’ probabile che lunedì o martedì qualcuno si senta un po’ schiacciato. Non è un momento giusto per fare passi falsi nel lavoro. Le buone notizie arriveranno nella seconda parte di giugno. Mercoledì e giovedì le giornate più protette.

11 Sagittario: in attesa delle grandi occasioni della seconda parte dell’anno, è probabile che ancora ci siano delle trattative in corso che non si sbloccano. In una situazione di tensione il Sagittario potrà avere delle complicazioni tra mercoledì e giovedì. Fate passare questa tensione e non perdete questa carica, occupandovi anche un pochino di più con il partner. Sabato e domenica le giornate migliori.

10 Bilancia: dopo due settimane di grande forza vivrete grandi insicurezze. Volete cambiare ancora ma fate attenzione tra venerdì e domenica a non scontrarvi con qualcuno. In questo periodo torna a casa con qualche pensiero di troppo. Chi ha cambiato non ha grandi prospettive, tutto dipende dal vostro ascendente.

9 Gemelli: negli ultimi giorni qualcuno potrebbe aver fatto qualcosa di bello ma questa settimana sarete presi da tante cose, quindi una piccola pausa di riflessione verso il fine settimana. Tra mercoledì e venerdì piccola tensione, i vecchi amori sono protetti mentre i nuovi sono molto in bilico. Avete bisogno di maggiore garanzie.

8 Cancro: si apre un cielo molto importante, qualcosa inizia a muoversi dopo un aprile pesante. Adesso qualcosa inizia a muoversi nel mondo del lavoro. In questo periodo Giove è positivo ma Saturno no. Se arrivano proposte, queste saranno interessanti ma molto pesanti. Non è un anno particolarmente sereno lavorativamente parlando. Cielo tranquillo per quanto riguarda i sentimenti che potrebbero diventare importanti tra giugno e agosto.

7 Acquario: state vivendo una situazione di novità e trasformazioni familiari o lavorative. Adesso siete un po’ più arrabbiati o vorrete una vostra indipendenza. Tra venerdì e domenica bel cielo anche per i sentimenti.

6 Pesci: avete sempre un contatto con quello che non c’è ed una visione della vita non solo legata alla quotidianità. In questo momento occorre sviluppare un istinto che possa portarvi a soluzioni giuste nei sentimenti ma anche nella sfera professionale. Sapete cosa fare e dovrete quindi ritrovare voi stessi e la vostra serenità.

5 Vergine: se razionalmente capite che una storia non va, interrompete tutto ma poi state meglio. Il vostro atteggiamento razionale sarà decisivo anche nei prossimi giorni. Dal 13 ci sarà un’occasione importante da sfruttare. Attenzione se avete a che fare con segni molto indecisi. Giovedì giornata meno positiva, ottima la domenica.

4 Leone: bel cielo tra sabato e domenica anche se le maggiori novità arriveranno dalla prossima estate. Dedicate più tempo alle questioni familiari e cercate anche di recuperare a livello finanziario. Potrebbe esserci qualcosa da discutere in famiglia in merito a problemi economici. Recupero in amore.

3 Toro: da domenica ottimo Mercurio e Saturno. E’ un anno importante per questo segno che diventerà molto più rivoluzionario. Non ci sarà più quell’atteggiamento consenziente per interesse che finora vi ha dominato. Trasformazione epocale, ottimo il fine settimana.

2 Ariete: trasformazioni non solo estetiche ma da venerdì a domenica saranno giornate importanti per dichiarare qualcosa. La settimana si preannuncia carica di novità anche se non mancheranno i momenti di fatica soprattutto nel lavoro. Non dimenticatevi dell’amore con un weekend passionale.

1 Capricorno: questo è il vostro anno, occorre solo pazientare! Se c’è stato un allontanamento adesso siete più forti e siete voi a dover reagire. Tornate protagonisti in questo 2018, ottime le giornate finali della settimana per quanto riguarda il lavoro.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7160

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi