Grande Fratello 2018, Rodrigo Alves nuovo concorrente: guerra aperta tra Ken Umani?

Come se non bastassero già i personaggi bislacchi, nella Casa del Grande Fratello 2018 si prepara ad entrare un nuovo concorrente. A dare l’annuncio in anteprima ci ha pensato direttamente la padrona di casa, Barbara d’Urso, dal salotto di Domenica Live. Si tratta di Rodrigo Alves meglio noto con il soprannome di Ken Umano, un volto già conosciuto, non solo in Italia, e amatissimo soprattutto dalla conduttrice di Canale 5 che più volte lo ha avuto ospite nei suoi talk show.

Rodrigo Alves nuovo concorrente al Grande Fratello

Il modello di origini brasiliane è stato scelto per sostituire Baye Dame, squalificato dopo l’aggressione verbale alla concorrente spagnola Aida Nizar. Diventato famoso per essersi sottoposto a ben 58 operazioni chirurgiche, Alves troverà nella casa l’altro Ken umano, il nostrano Angelo Sanzio, anche lui diventato famoso per essere ricorso più volte alla chirurgia plastica.

“Ciao Italia! Io, Rodrigo Alves, il Ken umano entrerò nella casa del Grande Fratello e non vedo l’ora di conoscere gli altri concorrenti”, ha dichiarato Alves nella breve clip mandata in onda da Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live.

Grande Fratello, due Ken sotto lo stesso tetto

Quella di martedì 8 maggio sarà una puntata del Grande Fratello 2018 all’insegna della chirurgia plastica e del mondo della Barbie. L’ingresso nella casa di Cinecittà di Angelo, definito il Ken Umano, deve aver indispettito l’altro Ken umano: Rodrigo Alves, che sarà il nuovo concorrente del GF, dopo la squalifica di Baye Dame Dia. Vedremo se due Ken possono convivere sotto lo stesso tetto o se ci sarà spazio solo per uno dei due: la guerra dei Ken ha inizio.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi