Domenica Live, Patrizia Bonetti parla di Ricucci: “Ho le prove delle aggressioni” e su Favoloso dice che…

Patrizia Bonetti è l’ultima fuoriuscita dalla casa del Grande Fratello 2018, eliminata al televoto. Ospite nel salotto di Domenica Live, Barbara d’Urso ne ha approfittato per chiederle dei suoi ex famosi tra cui figurano il figlio di Gigi D’Alessio, Gianluca Vacchi, e Stefano Ricucci. E proprio attorno a quest’ultimo si è concentrata la prima parte della sua intervista. L’ex gieffina l’ha accusato di aggressione e di essere finita all’ospedale con una prognosi di 30 giorni.

Patrizia parla di Ricucci: “Ho le prove delle aggressioni!”

Stefano Ricucci, aveva risposto alle accuse di Patrizia Bonetti definendola ‘una mitomane’, che l’avrebbe lui denunciata per calunnia e raccontando un’altra versione della storia. “Non ero a conoscenza che avesse detto tutte queste cose” replica Patrizia “mi stupisce che un uomo di 55 anni possa negare cose avvenute realmente”.

Poi l’ex gieffina continua: “Mi ha provocato danni e lesioni che hanno un riscontro medico. Non si può dire che me le sia procurati cadendo dalle scale. Sentire la sua versione diametralmente opposta alla mia significa che è lui la persona che non sta bene. Ho delle prove siamo in causa da tre anni. È stato denunciato d’ufficio. La polizia mi ha creduto subito. Sono fatti realmente accaduti. Mi colpisce quello che dice, non ha dignità come uomo. Sto attendendo, mi fido molto di come stanno andando le cose e ho fiducia nell’Italia”.

Patrizia entra nella Casa del Grande Fratello?

Di seguito Patrizia ha commentato l’avvicinamento di Mariana a Luigi Favoloso nella Casa del Grande Fratello: “Beh, l’interesse di Mariana è nato da pochi giorni, è palese che lei ci stia provando. Non sono maliziosa, leggo bene quello che vedo. Con duecento telecamere puntate addosso, io forse ci sarei stata, magari un bacio sarebbe scappato. La presenza di Nina Moric fuori? Non mi riguarda. Io ho provato un interesse per Luigi, so che era fidanzato, ma cosa ci devo fare?”. Barbara d’Urso l’ha poi invitata a confrontarsi con entrambi nel corso della diretta di martedì sera.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6704

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi