Domenica In, puntata 6 maggio 2018: Ivana Trump e Rossano Rubicondi ospiti, Benedetta Parodi a casa di Veronica Maya

Anche oggi, 6 maggio 2018, torna su RaiUno la nuova puntata di Domenica In, la trasmissione domenicale condotta da Cristina Parodi e come sempre ricchissima di spazi ed ospiti. L’appuntamento è fissato alle ore 14:00 in punto ed andrà a scontrarsi con la nuova puntata di Domenica Live, sulla rete ammiraglia avversaria e condotta da Barbara d’Urso. A una settimana dalla festa della mamma, la nuova puntata di Domenica In dedicherà l’apertura ai papà, per comprendere com’è cambiato il loro ruolo negli ultimi anni e analizzare le sfide sociali che i padri contemporanei devono superare. Ospiti l’autore e conduttore Marco Balestri, accompagnato dalla figlia Benedetta, Massimiliano Rosolino, campione nello sport e in famiglia, e Giorgio Ceccarelli, padre divorziato che ha dedicato la sua vita all’affermazione dei diritti di figli, genitori e nonni fondando l’associazione Figli Negati.

Domenica In, anticipazioni puntata 6 maggio 2018

Si cambia pagina con il consueto Processo a Ballando con le Stelle, dove verranno discussi gli episodi più salienti e controversi della puntata del sabato sera, in compagnia del giurato Guillermo Mariotto e di tre amate coppie protagoniste di questa edizione: Giaro Giarratana con Lucrezia Lando, Gessica Notaro con Stefano Oradei e Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina.

In studio anche un ospite d’eccezione, Ivana Trump, prima moglie dell’attuale Presidente degli Stati Uniti, accompagnata dall’ex marito Rossano Rubicondi: intervistati insieme per la prima volta dopo molto tempo, commenteranno la loro esibizione sul palco di Ballando e parleranno del loro tanto chiacchierato rapporto di coppia, che verrà testato in diretta con il “Gioco delle affinità”.

E ancora, una star della lirica italiana, Katia Ricciarelli, che si racconterà a Cristina Parodi ripercorrendo la sua lunga e fortunata carriera. In collegamento da Lisbona, poi, Ermal Meta e Fabrizio Moro descriveranno la loro esperienza in preparazione all’imminente Eurovision Song Contest, dove rappresenteranno l’Italia.

Benedetta Parodi questa settimana sarà a Napoli, ospite “A casa di…” Veronica Maya per una divertente e movimentata intervista in cucina. A commentare la puntata un parterre formato da Anna Pettinelli, Adriano Panatta, Monica Leofreddi, Catena Fiorello e Claudio Lippi. A fare da colonna sonora al programma saranno le splendide voci di Karima, Sal Da Vinci e Silvia Salemi, accompagnati dalla band di Domenica In.

Seguici e condividi!
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3233

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi