Gossip, Belen chiede scusa a Michelle Hunziker: la Rodriguez la spara grossa e poi se ne pente (Video)

Belen Rodriguez beccata dai paparazzi, ha avuto modo non solo di sfogarsi ma anche di scendere in campo contro la collega Michelle Hunziker. Le due infatti, avevano condotto per qualche settimana una stagione di Striscia la Notizia, mostrando notevole affiatamento. Cosa è andato storto? La showgirl argentina, letteralmente sfinita dai “attacchi” dei paparazzi, ha avuto modo di “dialogare” in maniera animata con loro, fino a spararla grossa contro la svizzera.

Belen chiede scusa a Michelle Hunziker

Sulle Stories di Instagram, il lungo sfogo di Belen Rodriguez, con tanto di scuse: “Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle, perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso, sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi, e questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa”.

Poi Belen prosegue: “Dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa. Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazione all’accaduto, la ringrazio, perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto”. “L’ultima cosa – conclude l’argentina – con questi paparazzi non mi scuso, e non lo farò mai”.

Michelle accetta le scuse della Rodriguez

Ma per quale motivo Belen Rodriguez ha chiesto scusa a Michelle Hunziker? Tabloit.it chiarisce il motivo pubblicando un video su Instagram dell’argentina mentre litiga con i paparazzi. Uno di loro dice che la Hunziker a differenza sua è sempre disponibile e lei per tutta risposta sbotta: “A lei piace, a lei piace. Michelle va in depressione se non ha i paparazzi intorno. Lo sapete bene, lei ha sempre il sorriso”. La svizzera dopo le scuse, ha “perdonato” l’amica scrivendo: “Belen, ti voglio bene per come sei!”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6707

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi