Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti raccontano ‘Vuoi scommettere?’, omaggio a Frizzi e primi ospiti

Michelle Hunziker racconta sull’ultimo numero del settimanale Chi, alcuni retroscena di Vuoi scommettere?, il nuovo varietà di Canale 5 in onda dal 7 maggio, che conduce insieme alla figlia Aurora Ramazzotti, inviata del programma. “Voglio rompere il tabù sui figli d’arte, in America lavorano tutti. Nella prima puntata è stata una bomba!” ha detto. In onda personaggi con talenti particolari che tenteranno delle sfide su cui gli ospiti vip dovranno scommettere, eccovi alcune anticipazioni.

L’omaggio a Fabrizio Frizzi

“Scommettiamo che? era la trasmissione del bravissimo Fabrizio Frizzi. Ereditare un peso così grande, un programma che ha tenuto compagnia agli italiani per tanti anni, non era facile. Per rispetto di Fabrizio abbiamo chiamato la trasmissione ‘Vuoi scommettere?’. Sono carichissima e senza paura”, confida Michelle Hunziker. “Non sarà uno show fatto soltanto di abilità personali e risate, ma anche momenti di emozione e un divano che accoglierà gli ospiti per fare due chiacchiere. E io guiderò tutto questo, mamma mia! L’emozione si rinnova sempre”.

“Non ho ansia da share, in questo programma c’è mia figlia, la mia vita. Voglio rompere questo tabù sui figli d’arte, in America lavorano tutti. Certo la meritocrazia deve essere al primo posto. Aurora è brava e io so che questo è il passaggio più importante della sua vita. Nella prima puntata, già registrata, ha gestito da sola un collegamento da Monopoli per quasi 20 minuti di trasmissione. Non dovrei dirlo perchè mi è stato consigliato di non fare la ‘mamma’, ma è stata una bomba”.

Le parole di Aurora e i primi ospiti del programma

Anche Aurora Ramazzotti racconta le sue emozioni. “Da tempo aspettavo di avere una responsabilità importante. Ho capito che ce la posso fare. Da grande voglio fare questo. E poi la scommessa di Monopoli era bellissima: posso anticipare che si svolgerà in mezzo al mare”. I primi a scommettere saranno Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Nek, Antonino Cannavacciuolo e Alberto Tomba. “E poi farà una scommessa anche una certa Michelle, ma sarà seria. Una gara tra politica e sociale. Vi stupirò, vedrete”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6721

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi