Il Segreto, trame e anticipazioni dal 30 aprile al 5 maggio: Aquilino insulta e minaccia Beatriz

Eccovi le trame e le anticipazioni de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio alle 16.30 (ma il venerdì anche in prima serata e il sabato alle 15.10). Lo scontro verbale tra Beatriz, Hernando e Camila sfocia in un allontanamento da parte di Beatriz che corre tra le braccia di Aquilino. Camila ed Hernando capiscono che così non otterranno nulla e cercheranno un colloquio per confrontarsi pacificamente.

Il Segreto, trame e anticipazioni settimanali

Prudencio, con il consenso di Francisca, mette in atto la trappola per screditare Julieta agli occhi dei paesani in rivolta. Onesimo e Hipolito si cimentano nella produzione di vino. Mauricio sorprende i poveri del paese mentre rubano la frutta dai terreni di Francisca. Come da piano ordito da Prudencio e Francisca, Julieta si trova nella condizione di difendere Mauricio da un’aggressione e questo gesto la metterà in cattiva luce con la gente del popolo che si convincerà che Julieta stia dalla parte di Donna Francisca.

Dolores non si arrende all’evidenza e crede che la richiesta di divorzio sia solo uno scherzo del suo Pedro. Beatriz decide di partire per Madrid, con il benestare dei suoi genitori. Aquilino non accetta la partenza di Beatriz e, dopo averla insultata e minacciata, la trascina al capanno di caccia e…

Trame Il Segreto, le anticipazioni

Julieta è molto felice dell’opportunità di gestire una locanda, opportunità che le viene riferita da Emilia. Consuelo, la nonna, condivide l’entusiasmo della nipote, la quale non vede l’ora di raccontare tutto a Saul. Il giovane, però, ha altri piani in mente: Francisca, infatti, è pronta a investire tutto quello che serve per realizzare il progetto che era del suo defunto Tristan, progetto di cui sarà a capo proprio Saul. Marcela confessa le sue paure ad Adela: la ragazza teme che il suo matrimonio con Matias non funzioni.

Matias, infatti, non ha perso tempo per correre in aiuto di Beatriz quando questa si è trovata in pericolo a causa di Aquilino. Quest’ultimo, intanto, è pronto a distruggere la famiglia Dos Casas se Hernando non ritirerà la denuncia sporta contro di lui.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6710

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi