Melaverde anticipazioni

Melaverde, anticipazioni 29 aprile 2018: con Federica Pellegrini da Livigno, info streaming

Questa domenica 29 aprile 2018, l’ultima del mese, torna sulla rete ammiraglia di casa Mediaset la trasmissione Melaverde, longevo programma di Canale 5 che vede alla conduzione Edoardo Raspelli ed Ellen Hidding. I due conduttori li ritroveremo come da tradizione, poco prima di mezzogiorno. Dove ci condurranno in questa ultima domenica del mese? Entrambi continueranno a farci conoscere luoghi d’Italia talvolta sconosciuti; a loro spetta il compito di farci riscoprire mestieri, conoscere nuove imprese ed idee imprenditoriali con tante storie narrate dai protagonisti. Quali saranno i nuovi servizi di oggi di Melaverde? Ecco le anticipazioni della nuova puntata e le informazioni per poterla vedere in streaming questa domenica 29 aprile 2018.

Anticipazioni Melaverde, puntata 29 aprile 2018

Questa settimana Melaverde sarà nelle alte terre di Livigno, un territorio unico incastonato tra l’Engadina e l’alta Valtellina, per “Vivere le Alpi”. Ellen Hidding scenderà in bicicletta fino al fondo valle per scoprire la biodiversità di quelle montagne, si cimenterà negli sport che si possono praticare a Livigno, incontrerà la campionessa del mondo dei 200m stile libero Federica Pellegrini, ci parlerà della “fabbrica della neve” e, una volta in paese, ci porterà indietro nel tempo per raccontarci come si viveva in quelle terre difficili nel secolo scorso.

Sarà Edoardo Raspelli poi a guidarci nei sapori e nelle antiche tradizioni culinarie, del piccolo Tibet. Il nostro inviato svelerà il segreto dei sapori e dei profumi che ritroviamo nel latte, nei formaggi e nelle carni che si producono a Livigno e ci farà assaporare un’antica ricetta riportata alla luce dopo 100 anni.

COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMINGMelaverde, con la nuova puntata di oggi 29 aprile 2018 potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica della nuova puntata potrà essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7160

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi