Domenica In, puntata 29 aprile 2018: Manuela Arcuri ospite, Benedetta Parodi a casa di Filippo Bisciglia

Oggi, 29 aprile 2018, andrà in onda su RaiUno la nuova puntata di Domenica In, la trasmissione domenicale condotta da Cristina Parodi e come sempre ricchissima di spazi ed ospiti. L’appuntamento è fissato come di consueto alle ore 14:00 in punto ed andrà a scontrarsi con la nuova puntata di Domenica Live, sulla rete ammiraglia avversaria. La nuova puntata di Domenica In si aprirà con i “Matrimoni all’italiana”: tra storie personali, matrimoni da record e nozze Vip, verranno svelate molte curiosità e analizzate le ultime tendenze del settore. In studio Catherine Spaak, Barbara Alberti, la wedding planner Giorgia Fantin Borghi, il matrimonialista Gian Ettore Gassani e una coppia di giovani sposi, che racconteranno il loro matrimonio da favola.

Domenica In, anticipazioni puntata 29 aprile 2018

Manuela Arcuri ripercorrerà con Cristina Parodi la sua carriera d’attrice, i suoi amori e il suo rapporto con la maternità. Prosegue l’appuntamento con il “Processo a Ballando con le Stelle”, gli episodi più interessanti e controversi della puntata del sabato commentati dal giurato Guillermo Mariotto e da una delle coppie più amate di quest’edizione, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli.

Natasha Stefanenko e il marito Luca Sabbioni si cimenteranno nel “Gioco delle affinità”, nel corso del quale lo psicologo Ruggero Andrisano Ruggieri metterà alla prova la loro sintonia di coppia. Benedetta Parodi, protagonista delle incursioni culinarie a casa dei vip, questa settimana andrà “A casa di…” Filippo Bisciglia, per una divertente intervista ai fornelli.

Non mancheranno le emozioni in musica, con le voci strepitose di Sal Da Vinci, Karima e Silvia Salemi, accompagnati dalla band di Domenica In. A commentare la puntata un parterre di opinionisti formato da Anna Pettinelli, Adriano Panatta, Patrizia Pellegrino e Claudio Lippi.

Seguici e condividi!
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3237

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi