Rupert Everett a Verissimo: “Cameron Diaz? Tornerà al cinema!”, le dichiarazioni dell’attore

Da buon attore britannico quando parla degli Stati Uniti non ha peli sulla lingua: “Hollywood è un posto troppo stressante per gli attori”. Così Rupert Everett si è confidato a Verissimo, nella puntata in onda oggi, sabato 28 aprile alle 16 su Canale 5. A Silvia Toffanin il celebre attore ha raccontato dettagli sulla sua straordinaria carriera oltre che piccole indiscrezioni che andrà a scoprire di seguito, con le principali dichiarazioni.

Rupert Everett a Verissimo

“Ti senti sempre che sei o in una lista di quelli che stanno avendo successo o nell’altra, di quelli che ne stanno riscuotendo meno. È molto angosciante”, ha confidato l’attore mentre chiacchierava con Silvia Toffanin.

E proprio ricordando uno dei suoi successi hollywoodiani più grandi, il film ‘Il matrimonio del mio migliore amico’, al fianco di Julia Roberts e Cameron Diaz, parlando di quest’ultima e del suo ritiro dalle scene a 45 anni Rupert Everett confida: “Cameron Diaz ha smesso di recitare per il momento, ma sono sicuro che un giorno o l’altro farà il suo ritorno al cinema”.

Rupert Everett e il compagno

Rupert Everett è stato uno dei primi attori a dichiarare la propria omosessualità. Sulla scelta di esporsi pubblicamente l’attore dice: “Non è stata una vera scelta, ma frequentavo abitualmente discoteche gay e non volevo essere costretto a mentire, perché quando menti sei in una posizione fragile e sei vulnerabile. Ora – aggiunge – ho un compagno con il quale sono felice da 11 anni”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6910

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi