Replica Formula 1 2018, orari GP Azerbaijan: come e dove vederlo in chiaro su TV8 oggi 28 aprile

Il quarto Gran Premio di Formula 1 2018 si avvia ufficialmente verso la gara ufficiale che si correrà sul circuito cittadino di Baku, in Azerbaijan, domani 29 aprile. Le qualifiche ufficiali si sono corse nel primo pomeriggio di oggi, con la diretta garantita solo da Sky. Come poterle rivedere anche in chiaro? Sarà TV8 a trasmettere l’evento, quarto appuntamento della stagione, gratuitamente ma, in questo caso, solo in differita. Ecco come recuperare le ultime fasi del GP Azerbaijan di F1 2018 in vista della gara ufficiale che incoronerà il quarto vincitore della stagione.

Formula 1 2018, GP Azerbaijan in chiaro solo su TV8, orari

Non si sono ancora sopite le polemiche per l’incidente provocato da Max Verstappen, che a Shanghai ha spento i sogni di gloria del ferrarista Sebastien Vettel, consegnando di fatto la vittoria a Daniel Ricciardo, compagno di squadra della Red Bull, abile anche nella strategia di gara, che è già tempo di scendere in pista per il quarto Gran Premio stagionale. In questo weekend il circus della Formula 1 fa tappa a Baku, dove è in programma il Gran Premio dell’Azerbaijan, che si corre su un circuito cittadino, in differita e in chiaro solo su TV8 (tasto 8 del telecomando).

Oggi, sabato 28 aprile, alle ore 18.15, lo studio Formula 1, condotto da Davide Camicioli con gli ex piloti Giancarlo Fisichella e Ivan Capelli, oltre all’ingegnere Giancarlo Bruno, anticipa la differita delle qualifiche ufficiali, alle ore 20.00, che definiscono la griglia di partenza in occasione della gara di domani. Nelle prime tre gare stagionali la pole position è stata conquistata da Lewis Hamilton, in Australia, e Sebastian Vettel, in Bahrain e Cina.

Il Gran Premio dell’Azerbaijan, che è entrato nel calendario mondiale solo nel 2016, prevede 51 giri (ciascuno di 6,003 Km), per una distanza totale di 306,049 Km. Il miglior tempo sul giro è stato realizzato da Sebastian Vettel, lo scorso anno, con il tempo di 1’43’’441. Nel 2017 si è imposto Daniel Ricciardo davanti a Valtteri Bottas e Lance Stroll.

Seguici e condividi!
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2356

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi