Formula E 2018, E-Prix di Parigi: diretta tv gara e streaming, programmazione 28 aprile 2018

Archiviato l’E-Prix di Roma, la Formula E si avvia verso il suo ottavo Gran Premio. Questa volta, l’appuntamento andrà in scena a Parigi. Ancora una volta sarà Mediaset a trasmettere in esclusiva in chiaro lo spettacolare mondiale Formula E 2018: il Campionato del mondo delle velocissime monoposto elettriche ideato dalla FIA (Federazione Internazionale dell’Automobile) potrà essere visto in diretta per le prossime tre stagioni, con un’opzione sulle successive tre, solo su Italia 1 e Mediaset Italia 2. Ecco di seguito la programmazione dell’ottava tappa da Parigi.

Formula E, E-Prix Parigi oggi 28 aprile: orari e diretta

Questo sabato 28 aprile 2018 si torna in pista con l’ottavo E-Prix stagionale, tra le vie di Parigi. Le telecronache sono affidate a Nicola Villani e a Francesco Neri. Il mondiale, giunto alla sua quarta stagione, è composto da 14 prove che fino a luglio 2018 vedranno i bolidi elettrici sfrecciare nelle vie delle più suggestive città di tutto il mondo.

Italia 1 e Mediaset Italia 2 trasmetteranno in esclusiva in chiaro qualifiche e gare di tutti i weekend motoristici dell’intero calendario di Formula E. Inoltre, su Sportmediaset.it, diretta streaming su sito e app (gratuita per tutti i sistemi operativi) e nuova sezione con info e contenuti inediti sul campionato. Scopriamo a seguire la programmazione completa dell’E-Prix di Parigi.

Ore 15.00 sabato 28 aprile: diretta qualifiche su Italia 1 e Mediaset Italia 2

Ore 16.00 sabato 28 aprile: diretta gara su Italia 1 e Mediaset Italia 2

Seguici e condividi!
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2356

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi