Ballando con le stelle 2018, anticipazioni ottava puntata: Suor Cristina ballerina per una notte

Stasera, sabato 28 aprile, in diretta su Rai1 a partire dalle 20.35, l’ottavo appuntamento con Ballando con le stelle 2018 si arricchisce dalla presenza di Suor Cristina nel ruolo di ballerina per una notte e super ospite del programma condotto da Milly Carlucci. Ma non solo: siamo infatti giunti all’appuntamento in cui si scopre finalmente chi verrà ripescato per la semifinale. Durante la serata, non mancheranno le performance di Robozao mentre a bordo pista Roberta Bruzzone, la nota criminologa e Sandro Mayer saranno sempre pronti a svelare aspetti insoliti sulle personalità dei concorrenti.

Ballando con le stelle 2018, le anticipazioni

La sfida è arrivata a un momento cruciale: i quarti di finale. Pochi passi separano le coppie in gara dalla finalissima del 19 maggio. Lo scorso sabato abbiamo assistito alla “staffetta del ripescaggio”, ma solo sabato 28 scopriremo se una delle coppie momentaneamente eliminata può finalmente tornare in gioco. Infatti, attraverso infuocate sfide dirette sapremo quale coppia si unirà ai semifinalisti il 5 maggio. Scendono in pista: Amedeo Minghi – Samanta Togni vs Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Don Diamont – Hanna Karttunnen vs Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Stefania Rocca – Marcello Nuzio vs Cristina – Luca Favilla.

Queste invece le coppie in gara che si giocano il tutto per tutto per accedere alla semifinale del 5 maggio e salire così sul gradino più alto del podio: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

Ballando con le stelle 13, Suor Cristina ospite

Questo sabato, ha accettato l’invito della conduttrice di Milly Carlucci un personaggio dalla voce incredibile: Suor Cristina. L’esibizione verrà valutata dal direttore Sandro Mayer, presente in studio. Il punteggio così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale. A giudicare le performance sarà, ancora, l’inflessibile composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico attraverso il Televoto.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6902

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi