Temptation Island, Georgette Polizzi sulla sedia a rotelle: la stilista non cammina più, il messaggio ai fan

Georgette Polizzi dopo il recente ricovero in ospedale, ha avuto modo di aggiornare i fan. “Tutto avrei pensato nella mia vita tranne di trovarmi costretta su di una sedia rotelle incapace di gestire e sentire il mio corpo”: queste le parole dell’ex protagonista di Temptation Island 2016, dopo il suo ricovero in neurologia. La stilista ha infatti rivelato via social network di non essere più in grado di camminare. La notizia ha letteralmente sconvolto tutti, ecco a seguire gli ultimi dettagli.

Georgette Polizzi sulla sedia a rotelle

Georgette Polizzi per fortuna non si arrende. La sua arma segreta? Ovviamente l’amore di Davide Tresse, che è sempre al suo fianco. “Tutto avrei pensato nella mia vita tranne di trovarmi costretta su di una sedia rotelle incapace di gestire e sentire il mio corpo… Ed invece eccomi qui!! Nel mio reparto mi hanno già soprannominato la ‘leonessa ca***ta’… dicono che ho una grinta ed una forza di volontà assurda… che la mia positività è contagiosa …beh sapete cosa vi dico, che questa forza di volontà mi porterà a tornare ad essere la Polly di sempre!!” ha scritto Georgette Polizzi su Instagram per rassicurare i fan.

Georgette Polizzi non ha ancora illustrato per bene e fino in fondo quale sia la patologia che l’ha colpita ma ha già detto che i medici sono in possesso di una prima diagnosi e che sta affrontando diversi esami. Ma, alla fine, non le fa paura nulla finché può contare sul suo Davide, che le ha promesso di restare al suo fianco qualunque cosa accada.

Qual è la malattia che ha colpito Georgette Polizzi?

Proprio Davide Tresse ha affrontato con coraggio anche il recente lutto familiare che l’ha colpito ma la compagna non è da meno: “Lotterò con tutta me stessa per tornare a camminare, perché lo devo in primis a me stessa e alla mia instancabile voglia di vivere… lo devo al mio uomo che in questi giorni con gli occhi lucidi mi ha promesso che anche se dovessi fallire resterà al mio fianco per sempre… che mi ha detto di essersi innamorato una seconda volta perché nonostante tutto non ho mai perso il sorriso”.

Ma nei pensieri della Polly di Temptation Island non ci sono solo lei e Davide ma anche tante altre persone, non ultimi i suoi fan affezionatissimi: “Lo devo a quegli amici che sono stati sul bordo del mio letto d’ospedale annullando la loro vita fuori… ed in parte lo devo a voi Pollini che mi avete inondato di messaggi di sostegno. Ma lo devo anche a chi si è professato amico su di un social a livello pubblico ma non si è scomodato a mandarmi un misero messaggio privato. Ogni notte mi addormento sognando di tornare ad essere la Polly di sempre… e così sarà!!“.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6707

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi