Grande Fratello, richiamo ufficiale: provvedimenti contro Baye Dame, Luigi consola Patrizia

Nella Casa del Grande Fratello 15 è tempo di richiami. Arriva infatti un comunicato ufficiale in cui si annunciano provvedimenti disciplinari. Anche se non si fa mai il nome di Baye Dame, è chiaro a tutti che la presa di posizione arrivi dopo la querelle tra il ragazzo e Aida Nizar. Intanto Luigi Favoloso si avvicina sempre di più a Patrizia Bonetti, raccoglie i suoi sfoghi e la consola… Nina Moric sul web, ha già preso posizione, avanzando la volontà di volerlo lasciare.

Grande Fratello, comunicato ufficiale

“Grande Fratello ha osservato con attenzione quello che è successo nelle ultime ore nella Casa – si legge nel comunicato – A questo proposito si rende indispensabile il richiamo a una regola fondamentale di questo programma: nello spirito di Grande Fratello la vita nella Casa, e tutti i prevedibili conflitti che ne derivano, devono essere sempre affrontati osservando le più elementari regole di convivenza civile e soprattutto nel rispetto del pensiero e della libertà altrui”.

Il comunicato prosegue: “Esiste un limite che Grande Fratello, insieme al pubblico che ci segue numeroso, non è disposto a tollerare e superare, e non si tratta solo di una mera questione di regolamento. Per questo, invitiamo TUTTI i concorrenti nella Casa a mantenere un comportamento responsabile, civile e tollerante, pur continuando a confrontarsi liberamente. Nessuna provocazione, neanche la più estrema, può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali. Grande Fratello si riserva, al momento opportuno, di mettervi al corrente di eventuali provvedimenti disciplinari”.

Luigi sempre più vicino a Patrizia

Nel frattempo Patrizia si avvicina sempre di più a Luigi, ha voglia di sfogarsi e confidarsi. Al fidanzato di Nina Moric la ragazza racconta del rapporto difficile con il padre, ha paura che la possa giudicare. La giovane italo-cubana vorrebbe avere con lui un legame diverso e tra le lacrime confessa: “Vorrei che una volta mi dicesse: ‘sono orgoglioso di te’…”. Dal canto suo Favoloso cerca prova rincuorarla e farla ragionare: “Forse vedendo le tue fragilità qui, ti vedrà in una veste nuova. È terribile elemosinare attenzione da chi non vuole dartele”. E Patrizia replica: “Lui mi odia, devi vedere come mi guarda, anche se gli faccio una domanda stupida”. Luigi la consola: “Non preoccuparti di piacere alla gente, parenti compresi”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi