Reazione a Catena condotta da Gabriele Corsi: ecco quando andrà in onda

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni da parte dei maggiori portali televisivi, a partire da Tv, Sorrisi e Canzoni, sembra essere ormai certa la presenza di Gabriele Corsi alla conduzione del game show del preserale estivo di RaiUno: Reazione a Catena. Sarà proprio uno dei membri del simpatico Trio Medusa a intrattenere il pubblico dell’ammiraglia Rai nelle calde serate estive, tra un quiz ed un altro. Ecco quali sono le prime anticipazioni e quando andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Reazione a Catena.

Reazione a Catena con Gabriele Corsi: le anticipazioni

Sarà Gabriele Corsi a condurre la nuova stagione di Reazione a Catena, il celebre ed amato gioco a quiz registrato presso gli studi Rai di Napoli. Corsi prenderà il posto di Amadeus e potrà finalmente compiere un passo in avanti nell’ambito della conduzione televisiva dopo i numerosi impegni che si è lasciato alle spalle, portati tutti egregiamente a termine.

Le registrazioni di Reazione a Catena stanno per partire: dal prossimo 7 maggio, infatti, si comincerà a registrare le prime puntate del quiz show di RaiUno. Il blog TvBlog ha svelato anche quale sarà la data di messa in onda ufficiale che dovrebbe essere fissata al prossimo 4 giugno.

Reazione a Catena sarà trasmesso sempre sulla prima rete di Casa Rai, subito dopo la tradizionale puntata de La Vita in Diretta in versione estiva condotta quest’anno dalla coppia formata da Gianluca Semprini e Ingrid Muccitelli.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7158

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi