Palinsesto Rai, programmazione estate-autunno 2018: torna Portobello? Tutte le novità della rete

Comincia il valzer delle indiscrezioni per le nuove conduzioni dei programmi Rai. Eccovi a seguire, le prime notizie riguardo i prossimi palinsesti. Si parte da Unomattina estate: i nuovi presentatori saranno Gianluca Semprini e Ingrid Muccitelli. A condurre Reazione a catena al posto di Amadeus sarà invece Gabriele Corsi del Trio Medusa. Mara Venier dovrebbe tornare in Rai in un programma che l’ha già vista regina per tanti anni: Domenica in.

Palinsesti Rai: da Domenica In, La Vita in Diretta e Portobello

Sembra infatti che nella prossima stagione televisiva Cristina Parodi sia confermata alla conduzione della prima parte del programma domenicale (nello spazio che era di Massimo Giletti) mentre il secondo segmento del pomeriggio, quello dedicato all’intrattenimento, potrebbe tornare nelle mani di Mara Venier, pronta a lasciare così Mediaset dopo le sue partecipazioni a Tu si que vales e a L’isola dei famosi.

Rivoluzione a metà a La vita in diretta: in autunno, al posto di Marco Liorni, a Francesca Fialdini si potrebbero affiancare Alberto Matano o Tiberio Timperi. Sempre in autunno potrebbe tornare anche un programma che ha fatto la storia: Portobello di Enzo Tortora, condotto probabilmente da Antonella Clerici.

Rai, Antonella Clerici: torna Portobello?

Potrebbe essere proprio Portobello il programma di prima serata al quale Antonella Clerici sta lavorando già da qualche mese. Conferme ufficiali ancora non ce ne sono, ma sembra che la conduttrice sia in pole position per riportare in televisione l’amatissima trasmissione di Enzo Tortora. D’altronde qualche tempo fa Antonella aveva detto a Sorrisi: “Sto preparando un people show. Uno di quelli che piacciono tanto a me…”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi