Una Vita, trame e anticipazioni dal 23 al 28 aprile: Fabiana in fin di vita, Del Valle accusa Cayetana

Proseguiamo le anticipazioni con le trame di Una Vita, in onda su Canale 5 da lunedì 23 a sabato 28 aprile alle 14.10. Elvira torna a casa e accetta le condizioni del padre: riprenderà la relazione con Liberto. Quando si trova da sola con lui, gli spiega che in realtà lei e Simon hanno intenzione di fuggire insieme in futuro, e gli chiede di coprirla. Ursula aggredisce Sara e la ragazza le confessa che Cayetana non è pazza. La donna si presenta quindi in commissariato per rivelare tutto a Mauro. Celia ottiene i documenti falsi per Cruz e Coque.

Una Vita, trame e anticipazioni settimanali

In Calle Acacias sono tutti preoccupati per la scomparsa di Fabiana, che intanto è chiusa in casa con Cayetana. La donna ammette a Fabiana di non avere mai perso la ragione. Furiosa, la domestica le dice che non le permetterà di continuare a fare del male a chi le sta attorno e che la smaschererà. Durante il litigio, Fabiana cade dal balcone.

Fabiana è in fin di vita. Del Valle è pronto a liquidare il caso come un tentativo di suicidio, ma Mauro gli mostra il pezzo di stoffa che Fabiana stringeva tra le mani, spiegandogli che proviene dal polsino di un abito elegante da signora, e lo convince a interrogare Cayetana in commissariato. Arturo vuole rendere ufficiale la loro relazione e Rosina, contro la sua volontà, organizza un rinfresco a sorpresa alla Deliciosa invitando amici e parenti.

Trame Una Vita, le anticipazioni

Felipe vuole portare Celia in carrozza lungo il fiume per godere della luna piena e recuperare un po’ di intimità. La donna si presenta, ma se ne va via sola. Umiliato, Felipe dà scandalo invitando Huertas a prendere il posto della moglie in carrozza. Celia raggiunge Cruz e gli consegna i documenti falsi. Del Valle accusa Cayetana del tentato omicidio di Fabiana e vuole farla ricoverare in una clinica. La Sotelo-Ruz continua a fare il doppio gioco fingendosi malata di mente, ma in realtà è più lucida che mai.

San Emeterio va a cercarla a casa, ma non trova né lei né Teresa. Fernando consiglia a Teresa di far ricoverare Cayetana per evitare che le faccia del male. Celia non sembra curarsi dell’arrabbiatura di Felipe, che finisce di nuovo a letto con Huertas. La donna è innamorata di Cruz e decide di partire con lui e il fratello. Rosina vuole organizzare una festicciola alla Deliciosa per presentare alla società la sua amicizia speciale con Arturo. Il colonnello, però, la umilia davanti a tutti in pasticceria ed esige l’annullamento della festa.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi