Il Segreto, anticipazioni e trame dal 23 al 28 aprile: Beatriz distrutta per Matias prosegue con Aquilino

Le trame e le anticipazioni de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 23 a sabato 28 aprile alle 16.30 (ma il venerdì anche in prima serata e il sabato alle 15.10). Matias dice la verità alla madre: è andato a parlare con Beatriz, ma solo per confermare che non vuole più avere niente a che fare con lei. Beatriz torna a casa distrutta, mentre Matias regala a Marcela un orsetto di peluche che la ragazza desiderava tanto da bambina. Aquilino comunica ai Dos Casas che ha affittato una casetta in periferia, ma confessa a Beatriz di averlo fatto per avere così un posto soltanto per loro due, in cui nessuno li disturberà.

Il Segreto, trame e anticipazioni settimanali

Julieta chiede a Carmelo e ad Adela un momento per riflettere e capire se è il caso di denunciare Saul pur non avendo alcuna prova, ma soltanto dei sospetti riguardo al suo coinvolgimento nell’incendio in cui la piccola Ana ha perso la vita. Nazaria scopre che Mauricio ha mentito a donna Francisca per cercare di ottenere l’indirizzo della casa in cui è andata a vivere Fe. All’emporio, arriva una lettera dalla Russia. La gioia di avere notizie del caro Pedro svanisce quando Dolores scopre che il marito le ha inviato i documenti da compilare per ottenere il divorzio.

Beatriz è molto triste perché ha scoperto che Matias sta per partire con Marcela. Nazaria riferisce a Francisca che Mauricio e Fe continuano a sentirsi. Julieta non sa se denunciare i mandanti dell’incendio in cui ha perso la vita sua figlia. Carmelo e Severo sono disposti a sostenerla, malgrado sappiano che questo potrebbe ritorcersi anche contro di loro.

Trame Il Segreto, le anticipazioni

In paese sono tutti pronti per partire per Lourdes; Dolores ha rinunciato al viaggio perché è addolorata per la richiesta di divorzio da parte di Pedro. Hernando e Camila devono fare i conti con le voci che girano in paese riguardo alla relazione tra Beatriz e Aquilino. Nel frattempo, Julieta è certa di poter calmare gli animi agitati dei poveri di Puente Viejo, chiedendo a Saul di convincere Francisca a regalare loro la frutta che, altrimenti, marcirebbe. Adela e Candela si preoccupano per l’ingenuità della ragazza, mentre Hipolito teme per la serenità di Dolores dopo che quest’ultima ha ricevuto la richiesta di divorzio da Pedro.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6710

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi