Grande Fratello 15, messaggi hot tra Lucia e Simone: Barbara d’Urso li leggerà in diretta

Simone Coccia Colaiuta, conosciuto per essere il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane e concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello, avrebbe fatto in passato delle avances a Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri e anche lei concorrente del GF15, spedendole una serie di messaggi hot. Nel corso del nuovo appuntamento di Domenica Live, Barbara d’Urso ha mostrato una misteriosa busta gialla con il logo del reality show, svelando delle pesanti indiscrezioni.

Barbara d’Urso leggerà i messaggi hot di Simone e Lucia

Barbara d’Urso infatti, ha annunciato che durante la puntata serale del Grande Fratello in onda questa sera, leggerà a Simone e Lucia i messaggi incriminati. Dopo un’iniziale smentita, Simone Coccia, a proposito di quei messaggi, aveva minimizzato l’accaduto e parlato di semplice “scivolone”: “Ogni tanto nella vita gli scivoloni si fanno. Poi alla fine siamo sempre rimasti in contatto”, ha affermato. Lucia Bramieri e Simone Coccia hanno parlato di questo episodio anche in presenza di altri concorrenti, all’interno della Casa. Lo scambio di messaggi avrebbe avuto inizio quando i due erano in lizza per prendere parte ad un’edizione de L’Isola dei Famosi.

Lucia ha ammesso che, forse, è stata lei la prima a scrivergli ma la sua intenzione non era certo quella di sedurlo: “Sinceramente non mi ricordo se ti ho mandato io un messaggio o se me l’hai mandato tu. Continuavano a uscire i nostri nomi per l’Isola dei Famosi. Io non avevo fatto il provino. Erano solo chiacchiere dei giornalisti. Facciamo che gli ho scritto io: “Ciao Simone sono Lucia, ho letto che sono usciti questi nomi. Tu ne sai niente?”. Lui mi dice: “No, però, sarebbe bello”. Io sapevo che era fidanzato, mica gli avevo scritto per fargli delle avances. Io. Dovremmo chiedere a lui perché mi ha mandato questi messaggi”.

Simone Coccia ci ha provato con Lucia Bramieri

Simone Coccia, quindi, avrebbe colto la palla al balzo per provarci con Lucia Bramieri. Una bella notte mi arriva un messaggio e penso: “Forse ha sbagliato, forse doveva scrivere a un’altra…”. Gli ho detto: “Ma tu bevi? Ma stai bene Simone? Guarda che tu sei fidanzato, che stai dicendo?”. Era fidanzato e non volevo avere casini. Tra l’altro, non lo avevo neanche mai visto. Quindi di che parliamo? Se mi ha scritto un messaggio normale? Normale ‘sti ciufoli! Lui ci ha provato con i messaggi”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6704

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi