Lucia e Filippo, Grande Fratello 15: primo bacio nella Casa, “Sto bene con te…”

Filippo (in nomination) e Lucia si sono baciati. Nella Casa del Grande Fratello 2018 è tempo di “amore”. I due si sono lasciati andare dopo pochissimi giorni, scambiandosi le prime coccole sotto coperta cercando di non venire filmati dagli occhi indiscreti del programma. Il daytime andato in onda ieri pomeriggio, ha svelato la fortissima intesa tra i due e poi anche l’avvicinamento nel cuore della notte. Le ragazze hanno concesso a Filippo di dormire con loro e lui ha condiviso il letto con Lucia.

Grande Fratello, primo bacio tra Filippo e Lucia

Filippo e Lucia nello stesso letto insieme, hanno avuto modo inizialmente di chiacchierare per conoscersi meglio. Successivamente, tra un abbraccio e delle coccole, si sono di seguito scambiati il primo bacio della Casa del Grande Fratello 15. Il ragazzo ha immediatamente fatto intendere alla gieffina di essere interessato a lei. “Quando sto con te sto bene” ha confidato nella notte.

Per tutta risposta, Lucia ha confidato: “Mi sento strana perché sono due giorni che stiamo parlando a letto”. Archiviate le parole si è passato ai fatti con un passionale bacio. Staremo a vedere se questa frequentazione proseguirà ed appassionerà il pubblico. Per molti, questa è semplicemente una mossa di Filippo, attualmente in nomination.

Filippo e Lucia: si fidanzeranno nella Casa?

Proprio Barbara d’Urso, conduttrice della 15esima edizione del Grande Fratello 2018, aveva già svelato durante Pomeriggio 5, l’estremo feeling che stava nascendo proprio tra Filippo e Lucia. Nessuno però si aspettava che il bacio potesse arrivare dopo così poco tempo. I due gieffini sono entrati nella Casa da single, ne usciranno in coppia? Staremo a vedere!

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6906

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi