Francesca Cipriani e Bianca Atzei a Verissimo: l’operazione al cuore e il bullismo, i dolorosi racconti

Francesca Cipriani e Bianca Atzei saranno tra le principali protagoniste di Verissimo in onda oggi pomeriggio. L’ex Pupa esordisce con un doloroso racconto: “A 19 anni il mio primo datore di lavoro ha tentato di violentarmi, chiudendomi con lui a chiave in negozio verso le otto di sera”. L’ex naufraga dalle 16.00 su Canale 5 si racconterà anche con gli altri protagonisti de L’Isola dei famosi per una reunion tra concorrenti.

Francesca Cipriani e Bianca Atzei a Verissimo

Francesca Cipriani poi racconta di essere stata anche vittima di bullismo: “A 12 anni sono stata vittima di atti di bullismo e per questo ho sofferto tanto. È stato un periodo buio, non uscivo più di casa. Era l’età dell’adolescenza e io ero un po’ tonda e molto buona. Ero diventata il capro espiatorio del gruppo. I compagni di scuola mi emarginavano e mi prendevano in giro ogni giorno. Mi buttavano nel cestino gli occhiali da vista e mi tagliavano i capelli”.

Anche Bianca Atzei si confiderà a Verissimo, raccontando di essere stata operata al cuore. La seconda classificata de L’Isola dei famosi è ospite di Silvia Toffanin insieme ai compagni che con lei hanno condiviso l’esperienza in Honduras per un appuntamento dedicato a confessioni e racconti inediti degli ex naufraghi. “Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Non ho raccontato niente durante L’isola per non fare la vittima”.

Bianca Atzei: i dolori del cuore

Il cuore di Bianca Atzei come se non bastasse, nella seconda metà del 2017 è stato messo a dura prova anche in altri modi: con il terribile incidente dell’allora fidanzato Max Biaggi (e che ha fatto temere per la sua vita) e poi con la separazione proprio dal pilota, che di punto in bianco ha chiuso la sua storia d’amore con l’artista. Oggi però la Atzei è pronta a ricominciare pur portandosi dietro cicatrici che inevitabilmente fanno ancora male.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6906

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi