Gossip news, Andrea Damante: “Io e Giulia De Lellis ci siamo lasciati per dei meccanismi che non funzionavano”

Dopo le parole di Giulia De Lellis, con le quali annunciava la fine dell’amore tra lei e Andrea Damante, spiazzando tutti, a parlare nelle passate ore è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. Andrea, ha voluto commentare la notizia e il clamore che aveva scatenato sui social e non solo attraverso le sue storie di Instagram, confermando però la rottura con Giulia. Chi credeva che fosse tutto un bluff, dunque, si è dovuto tristemente ricredere. Ecco quali sono state le sue parole, smartphone alla mano.

Andrea Damante conferma la fine della relazione con Giulia De Lellis

L’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è ufficialmente arrivato al capolinea. I motivi della rottura non sono ancora del tutto chiari, ma ora anche l’ex tronista ha confermato nelle storie di Instagram: “Dopo 13 ore di aereo scopro solo adesso con grande sorpresa tutte le dichiarazioni fatte e le storie, i commenti su tutto quello che è successo tra me e Giulia”, ha detto.

Il dj è apparso molto scosso ed ha voluto spiegare cosa avrebbe portato alla fine della sua storia d’amore con la De Lellis. “Sì, come dice lei ci siamo lasciati. Ci siamo lasciati qualche giorno fa, non quando lei ha fatto le storie. Ci siamo lasciati qualche giorno fa per delle cose che non andavano più bene da un po’. Per dei meccanismi che ormai non funzionavano”, ha aggiunto.

Quindi, Damante si è rivolto ai suoi follower chiedendo rispetto per il delicato momento che stanno vivendo: “Vi chiedo solo di rispettare questo momento abbastanza di m***a,  di non sparare fango gratis come se nulla fosse e di non inventare stron**te perché non c’è motivo. La cattiveria è una delle cose che non serve proprio a niente. Soprattutto in questi casi non aiuta […] Per il resto non sono venuto qui a Los Angeles perché mi diverto a fare 26 ore di aereo in sei giorni, anche perché ci sono stato un mese e mezzo poco tempo fa, ma perché si è iniziato un lavoro e questo lavoro purtroppo andava finito con la mia presenza. Questo è quanto, vi auguro una buona giornata, la mia è di m***a”, ha chiosato.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7158

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi