Grande Fratello, prima puntata: tutti i concorrenti, Simone eliminato e gli altri super boni in nomination

La quindicesima edizione del Grande Fratello 2018 è partita all’insegna delle sorprese e dei siparietti. Alla guida Barbara d’Urso, affiancata da due opinionisti d’eccezione: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. I diciassette concorrenti sono entrati nella Casa e c’è già un eliminato: è Simone uno dei tre “Super boni”. Al televoto vanno gli altri due Filippo e Valerio. Le luci si accendono sullo studio di Cinecittà e sulla Casa più spiata d’Italia: “Mi scoppia il cuore”, dice la conduttrice, che dopo 15 anni dà il suo benvenuto al GF15, molto emozionata.

Grande Fratello, ecco cosa è successo

La prima zona di questa edizione, il Limbo, è il luogo dove alcune persone attendono di sapere le loro sorti, ma non tutti loro varcheranno la famosa Porta Rossa. Il primo ad entrare è Danilo, idraulico di Roma. Filippo, Simone e Valerio sono invece i tre “super boni. Poi c’è anche Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto. Di seguito, Patrizia da Bologna e Simone Coccia, fidanzato di Stefania Pezzopane. L’ex spogliarellista deve fermarsi in una nuova zona della Casa: il Lido Carmelita. E poi la volta dell’ingresso di Alessia e Mariana e proprio quest’ultima viene momentaneamente eliminata per poi rientrare.

È il momento di Angelo, il Ken Umano che arriva da star. Poi fa il suo ingresso Lucia Bramieri accompagnata dai tre super boni. Il cerchio si sta per chiudere con l’ingresso di Alberto e Lucia e di Lugi Favoloso, fidanzato di Nina Moric. Segue Veronica Satti, figlia di Bobby Solo e Baya Dame, italo-senegalese. Barbara apre la busta “brutta brutta brutta”, dentro c’è un comunicato ufficiale che dice: “Filippo, Simone e Valerio durante la vostra avventura nel Casale avete avuto più visibilità degli altri; per questa ragione sarete gli unici nominabili di questa sera. Le nomination delle donne saranno palesi e varranno doppio, essendo loro in minoranza. Il più votato tra voi tre sarà eliminato subito e dovrà uscire stasera stessa dalla Casa”.

GF15, eliminati e nomination della prima puntata

Direttamente dalla Spagna, in elicottero, atterra al Grande Fratello Aida, “una donna travolgente e passionale”, ma la sua esuberanza è tale che Barbara d’Urso decide di farla entrare nella Casa in un altro momento… Il più votato è Simone che viene eliminato mentre Filippo e Valerio andranno comunque al Televoto. Barbara annuncia anche una novità: i concorrenti saranno divisi tra uomini e donne per la notte. I maschi dormiranno nello scomodo Lido Carmelita, le donne in Casa, ma potranno tenere con sé a dormire un uomo.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6906

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi