Un posto al sole, anticipazioni

Un posto al sole, trame e anticipazioni dal 16 al 20 aprile: cosa accadrà in settimana?

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di Un posto al sole, ecco cosa succederà nelle puntate da lunedì 16 a venerdì 20 aprile. Trame e anticipazioni in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai 3. Il malessere che Anita si porta dentro potrebbe travolgerla e indurla a una scelta insana con ripercussioni pesanti su chiunque le sta intorno, a cominciare da Vittorio. Mentre la situazione ai Cantieri è sempre più compromessa e il destino di Marina e Ferri è sempre più legato alla scelta di Sandro, Filippo dirà la verità a Serena allarmandola alquanto…

Un posto al sole, trame e anticipazioni settimanali

Marina e Roberto faticano a trovare un modo per arginare il danno subito dai Cantieri navali, Veronica sembra avere in mente una soluzione che potrebbe stravolgere decisamente gli scenari. Preoccupata per Filippo, Serena cercherà di convincerlo a farla finita con il trading on line… Per sfuggire al suo doloroso passato, Anita cerca pericolosamente rifugio in un mondo artificiale e illusorio. Mariella comincia a seguire le lezioni di Bice sull’universo maschile… imparerà a tener testa a Guido?

Mentre Alberto scoprirà che Veronica è capace di tenergli testa, e Marina e Roberto per la prima volta vedranno seriamente in pericolo il futuro dei Cantieri, Serena penserà che Filippo sia finalmente uscito dall’ossessione per il trading on line. Deluso per il disinteresse che Anita mostra nei suoi confronti, Vittorio verrà consolato dall’affetto paterno. Sebbene non sia proprio una brava allieva, Mariella resterà conquistata dalle lezioni della sua maestra Bice.

Trame Un posto al sole, le anticipazioni

Mentre Elena è sempre più in difficoltà sul lavoro e con sua madre, Beatrice si sfoga con Niko ma Susanna non prende affatto bene quel momento di intimità e confidenza tra i due. Nonostante i forti sensi di colpa verso Serena, Filippo va fino in fondo nella sua decisione di prendere in affitto uno studio dove poter lavorare lontano dalla famiglia, senza dirlo alla moglie e facendole credere di aver accettato un nuovo lavoro. Mariella cerca di mettere in pratica gli insegnamenti di Bice ma con risultati per ora buffamente disastrosi.

Enriquez scoprirà che Marina non ha alcuna intenzione di affidarsi al suo studio e riprenderà aspramente Elena. Beatrice, invece, subirà le dure parole di Susanna precipitando in una profonda crisi che le farà toccare il fondo. Raffaele sarà buffamente esasperato dalla difficile convivenza con Eugenio e intanto l’umore di Viola, rassicurata dall’affetto familiare, sembrerà migliorato. Confortato dai guadagni incoraggianti del garage, Franco deciderà di provvedere alle rate scolastiche della figlia.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi