Barbara d’Urso a Verissimo, le anticipazioni sul Grande Fratello: “una coppia di cui si è parlato tanto…”

È una Barbara d’Urso più carica ed estroversa del solito quella che si è raccontata nel salotto di Verissimo e che si sta preparando con entusiasmo a tornare alla conduzione del Grande Fratello a distanza di quasi 15 anni. “Non dormo più, prendo le camomille la sera e poi alle 4 di notte sto con gli occhi sbarrati. Penso alle nomination, al confessionale a Pomeriggio 5 a Domenica live e sto così”, racconta la regina della tv italiana a Silvia Toffanin sottolineando la tensione di queste ultime settimane.

Barbara d’Urso ospite a Verissimo

“Sono davvero emozionata, anche perché è una decisione che ho preso 15 giorni fa. L’azienda è da settembre che mi corteggiava e alla fine ho deciso di rituffarmi in quest’avventura”, sottolinea ancora Barbara d’Urso.

Un successo enorme ma anche tante critiche in questi anni a cui però Carmelita risponde col sorriso: “In realtà le spalle larghe le ho e mi faccio scivolare addosso tutto. Mi va bene essere criticata perché vuol dire che ho un carattere forte ed è meglio di essere definita ‘tiepida’. A me piace essere un tipo di persona a cui dicono o “ti amo visceralmente o mi stai sulle scatole”.

Barbara d’Urso, le anticipazioni sul Grande Fratello

Barbara d’Urso poi, ha anticipato qualcosa di succosissimo sul Grande Fratello. “Abbiamo trovato dei ragazzi con delle storie molto particolari, delle storie belle, e nelle quali la gente a casa può riconoscersi. In più ci saranno anche delle persone che non sono famose, cioè non sono vip però sono persone note come una coppia di fidanzati di cui si è parlato tantissimissimo per la cronaca e magari dentro ci sarà o la fidanzata o il fidanzato perchè ha una storia particolare che noi vogliamo sviluppare. In totale i partecipanti saranno 14 credo e il reality durerà 2 mesi”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi