Gossip Tv, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti insieme in tv? La figlia potrebbe essere inviata di Vuoi scommettere

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti sono legate da un profondo affetto e presto potrebbero addirittura condividere la stessa esperienza professionale. Secondo le ultime indiscrezioni di gossip, infatti, pare proprio che la showgirl svizzera abbia intenzione di coinvolgere nel suo nuovo progetto televisivo la figlia primogenita, nata dalla precedente relazione di Eros Ramazzotti. Sarà vero? A far ben sperare è stato il gossip diffuso dal settimanale specializzato in notizie televisive, Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti insieme in tv?

Dal prossimo maggio su Canale 5 andrà in onda il nuovo programma che vedrà alla conduzione la bionda showgirl svizzera ed ex co-conduttrice del Festival di Sanremo, Michelle Hunziker. La trasmissione si chiamerà “Vuoi scommettere?” e per cinque puntate ci terrà compagnia nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset in ciò che sembra trarre totale ispirazione dal programma Scommettiamo che…?, condotto da Fabrizio Frizzi su RaiUno.

Ebbene, proprio Michelle starebbe già iniziando ad assemblare la squadra per la versione restaurata del celebre show che questa volta andrà in onda su Canale 5 e, stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale Chi nel suo ultimo numero, qualcosa si sarebbe già iniziato a muovere: “Per ora ha assoldato: il comico Andrea Pucci e a sorpresa potrebbe entrare anche la figlia Aurora come inviata della trasmissione”.

Michelle Hunziker ha già ampia dimestichezza con il format, avendo condotto per anni su ZDF la versione tedesca di Wetten, dass…? Mentre Aurora Ramazzotti negli ultimi tempi avrebbe conquistato una sempre maggiore dimestichezza davanti alle telecamere grazie alla sua presenza nella striscia quotidiana di X Factor, su Sky.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7158

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi