Gossip, Fedez e Chiara Ferragni: smentita la data delle nozze, la location rimane Noto?

Niente nozze per Chiara Ferragni e Fedez. O meglio, la data del matrimonio tra la coppia più invidiata d’Italia, non sarà il 31 agosto come aveva rivelato in esclusiva il settimanale Oggi. La rivista è infatti stata smentita da Vanity Fair che ha citato fonti ben più vicine alla coppia le quali assicurano che la data scelta, al momento ancora top secret, non è quella annunciata dal settimanale. Incerta pure la location, che secondo Vanity non sarebbe ancora sicura al 100%.

Fedez e Chiara Ferragni, smentita la data delle nozze

La coppia si vocifera già da tempo abbia scelto di dirsi di ‘sì’  in quel di Noto, in Sicilia, dove Chiara avrebbe anche effettuato un sopralluogo lo scorso dicembre prima della nascita di Leone. Dopo la proposta di matrimonio all’arena di Verona davanti a migliaia di persone e la nascita del loro splendido figlio, manca giusto il matrimonio per rendere completa la favola della coppia vip più amata dal pubblico italiano.

Altro che Meghan e Harry d’Inghilterra: vista la curiosità che circola intorno a Fedez e Chiara Ferragni, il matrimonio più atteso del 2018 sarebbe proprio il loro. Il settimanale Oggi si sbilancia sull’identità del wedding planner scelto dall’imprenditrice di moda: sarebbe Vincenzo Dascanio “designer di eventi” e organizzatore delle nozze dei vip. Anche se le trattative sembrano ancora in corso.

Matrimonio Fedez-Ferragni in Sicilia?

La scelta della Sicilia e di Noto sembrano confermare i desideri espressi da Chiara Ferragni in una recente intervista rilasciata al magazine Hello “Immagino il matrimonio in un giorno assolato, con molti amici, la mia famiglia e i miei animali domestici. Mi piacerebbe che fosse all’aperto e con la luce naturale. Il mio vestito dovrebbe essere lungo fino a terra, ma semplice, con il corpetto ricamato”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6728

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi