Francisco Porcella, Ballando con le stelle 13: “Potrò ballare sabato?”, incidente per il sexy surfista

Francisco Porcella ha avuto un incidente che potrebbe compromettere la prossima puntata di Ballando con le Stelle 2018. “Lussazione della clavicola […] Adesso bisognerà vedere se riuscirò a ballare sabato”. Su Instagram lo sportivo ha comunicato ai follower di aver avuto un incidente con lo snowboard che potrebbe compromettere la sua presenza allo show di danza della rete ammiraglia di Casa Rai. Il bel surfista si scusa con tutti i suoi fan ma anche con la sua insegnante e partner nel programma di Rai1, Anastasia Kuzmina.

Ballando 2018: Francisco Porcella ballerà sabato?

Ma chi è Francisco Porcella? Nato nel 1989 a New York City nelle sue vene scorre sangue americano per parte di madre e italiano per parte di padre. Francisco è cresciuto in Sardegna, il papà è infatti cagliaritano, e da adolescente si è trasferito a Maui, nelle isole Hawaii.

Sin da bambino ha sempre avuto un grande amore per lo sport, praticando calcio, ciclismo, corsa e nuoto, fino a quando la passione per il surf non ha preso il sopravvento. Oggi è uno dei surfisti più famosi al mondo e ha cavalcato un’onda alta ben 22 metri. Nel suo curriculum anche tre nomination all’XXL Big Wave Awards.

Ballando con le stelle, chi rischia?

Francisco non è il solo concorrente ad aver avuto qualche intoppo nel proprio percorso nella trasmissione di Milly Carlucci. Prima di lui la paura per Massimiliano Morra, che in seguito a un incidente stradale ha rischiato di abbandonare il programma. Giovanni Ciacci, invece, ha comunicato sui social di voler abbandonare Ballando con le stelle per l’eccessiva responsabilità che sente sulle proprie spalle: come andrà a finire?

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6704

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi