Ladri al Grande Fratello? La produzione smentisce: nessuno è entrato nella Casa, ecco il comunicato

Nessun ladro nella Casa del Grande Fratello 2018. Ancora prima del suo inizio con la quindicesima edizione ‘nip’ al via martedì 17 aprile su Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso, la casa più spiata d’Italia, come riporta il sito de Il Messaggero, si pensava fosse stata visitata da malviventi che avrebbero portato via diversi arredi non trovando oggetti preziosi. A quanto pare invece, le cose sarebbero andate diversamente e un comunicato stampa ufficiale ha fatto chiarezza.

Ladri nella Casa del Grande Fratello?

Si legge sul sito della testata: “[…] E così, con cura certosina hanno portato via quello che hanno potuto: frigoriferi, piani cottura, puff, delle sdraio, una specchiera e un paio di divanetti. Parte del mobilio che abbiamo osservato in tv durante il Gf Vip. Lo stesso che le squadre dei tecnici avrebbero dovuto smontare per allestire la nuova location nel cuore di Cinecittà. E invece c’è chi è arrivato prima”.

I sospetti si erano concentrati sui campi rom abusivi della zona: “Proprio per questo motivo gli investigatori hanno iniziato a setacciarli per trovare la refurtiva che, in ogni caso, non aveva un gran valore proprio perché usata: sarebbe dovuta tornare in esposizione dai vari fornitori del Gf”.

Nessun furto nella Casa del GF 2018

A fare chiarezza è però l’ufficio stampa del Grande Fratello che in una nota fa sapere: “In merito all’articolo pubblicato questa mattina da un quotidiano e ripreso, nel corso della giornata, da molte altre testate online, la produzione di Grande Fratello smentisce categoricamente che ci siano stati furti all’interno della Casa di Cinecittà, in cui fervono i preparativi per la prossima edizione del reality. Pertanto, la notizia è priva di ogni fondamento”. Durante Pomeriggio 5 inoltre, anche Barbara d’Urso ha smentito: nessun furto dentro la Casa.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi