Elfo Umano a Domenica Live, Luis Padron racconta la sua trasformazione a Barbara d’Urso

Pelle chiarissima ed orecchie a punta. Questo è Luis Padron, il ragazzo Elfo più particolare del mondo, è stato ospite ieri a Domenica Live, in diretta con Barbara d’Urso. Il giovane 26enne per la prima volta in Italia, è arrivato dall’Argentina a Milano ed è stato ripreso mentre si aggirava per la città strabiliando i passanti con i suoi occhi fatati. “Ho deciso di diventare un uomo elfo quando avevo 14 anni perché mi sentivo diverso” racconta Louis alla conduttrice.

L’Elfo Umano a Domenica Live

L’Elfo umano si è sottoposto a 40 operazioni chirurgiche tra cui lo sbiancamento della pelle, ma tornerà nuovamente sotto i ferri per portare a termine la sua trasformazione definitiva e avere le orecchie tagliate e rimodellate con la classica forma a punta tipica dei folletti. Per le sue operazioni avrebbe speso attualmente più di 70mila dollari.

Il ragazzo ha deciso di intraprendere questo particolare cammino dopo un’adolescenza difficile passata a “nascondersi” dentro un mondo fantastico che è stata la sua valvola di sfogo, fino a decidere di diventare un elfo a tutti gli effetti. Per realizzare il suo sogno è partito dalla liposuzione alla mascella, per poi proseguire con la rinoplastica, la depilazione di tutto il corpo, lo sbiancamento laser della pelle e l’operazione all’attaccatura dei capelli.

L’Uomo Elfo felice del suo successo: ecco perché

Grazie alle sue dibattute scelte, l’Elfo Umano è diventato famoso in tutto il mondo e, nonostante le cifre esagerate investite per la sua trasformazione fisica, adesso riesce anche a guadagnare un bel gruzzoletto. Ecco perché, intervistato da Barbara d’Urso durante Domenica Live, ha affermato di essere felice della popolarità, e del ritorno economico che ne deriva, perché è in grado di mantenere la sua famiglia, soprattutto gli studi di sua sorella minore.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi