Ballando con le stelle 13, Al Bano e Romina Power ballerini per una notte: batteranno il serale di Amici?

Ballando con le stelle 2018 torna sabato con la sua quinta puntata e tira fuori dal cilindro una coppia di ospiti sensazionale. Il dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci ospiterà nel ruolo di ballerini per una notte nientemeno che Al Bano e Romina Power. Una coppia d’oro della musica italiana che avrà l’arduo compito di combattere con un pezzo da novanta: la prima puntata del serale 2018 di Amici di Maria De Filippi in onda su Canale 5.

Al Bano e Romina ballerini per una notte

Ballerini per una notte, una delle coppie artistiche più amate dal pubblico italiano e internazionale: Al Bano e Romina Power. Insieme hanno cantato alcuni fra i brani italiani più ascoltati in tutto il mondo: Ci sarà, Nostalgia canaglia, Felicità, Libertà, Che angelo sei, Sharazan.

Dopo una lunga pausa durata sedici anni i due artisti nel 2013 si sono esibiti nuovamente insieme a Mosca, alla Crocus Hall. Da questo enorme successo è nato un tour che ha portato Al Bano e Romina sui palcoscenici di tutto il mondo: Atlantic City (Stati Uniti), Montréal (Canada), Girona (Spagna), Bucarest (Romania) per poi tornare di nuovo in Russia (Mosca e San Pietroburgo) e Bielorussia (Minsk).

Ballando con le stelle, Al Bano e Romina in pista

Il 29 maggio 2015 è arrivata la prima tappa in Italia, all’Arena di Verona. I due artisti per la prima volta si cimenteranno in una nuova sfida, sulla pista di Ballando con le stelle, dove affronteranno un vero e proprio tour de force, imparando in poche ore una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dal direttore di DiPiù, Sandro Mayer, presente in studio, e il punteggio di Al Bano e Romina sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6728

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi