Quinta Colonna, anticipazioni

Quinta Colonna, anticipazioni 5 aprile: chi sarà il nuovo Premier? Vittorio Feltri tra gli ospiti, info streaming

Stasera, giovedì 5 aprile 2018, andrà in onda una nuova puntata di Quinta Colonna, la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Paolo Del Debbio e che torna puntuale con un appuntamento ricco di contenuti e ospiti. L’orario di messa in onda è come sempre fissato alle ore 21:15 circa in diretta su Rete 4. Al centro della nuova serata, il dibattito sull’attualità politica e sulle consultazioni. Ecco quali sono le anticipazioni di stasera 5 aprile 2018.

Anticipazioni Quinta Colonna 5 aprile 2018: temi e ospiti

Chi sarà il nuovo Premier? Chi si allea e con chi? Interverranno al confronto di oggi nel corso della nuova puntata di Quinta Colonna, tra gli altri, Nunzia De Girolamo (Fi), Lucia Borgonzoni (Lega), Daniela Santanchè (Fli) e il direttore di Libero Vittorio Feltri.

Nel corso dell’approfondimento di Quinta Colonna, il conduttore è affiancato da politici ed opinionisti, il dibattito è arricchito anche dal contributo della gente comune in studio e in collegamento dalle piazze. Questo confronto riporta i grandi temi al quotidiano e sposta l’attenzione sui problemi reali delle persone e sulle conseguenze che determinate scelte economiche e politiche hanno sulla vita di tutti noi.

Quinta Colonna, la diretta e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Quinta Colonna, in onda stasera 5 aprile con la nuova puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Mediaset, anche in mobilità. Disponibile la diretta streaming sul medesimo sito web ed app ufficiale.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7161

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi