Mattino Cinque sospeso? L’indiscrezione e la replica di Federica Panicucci: “nessuna chiusura, tornerà a settembre!”

Nei giorni scorsi era stata lanciata un’indiscrezione clamorosa in merito al destino di una delle trasmissioni storiche di Canale 5, Mattino Cinque, che vede alla conduzione quotidiana, dal lunedì al venerdì, Federica Panicucci, preceduta da Francesco Vecchi. Dopo il fuori onda che fece discutere in cui la Panicucci inveiva contro il giornalista e collega, e dopo l’arrivo delle scuse in diretta tv, di recente è stata preannunciata la chiusura della trasmissione mattutina dell’Ammiraglia Mediaset. Ma è stata la stessa Federica a fare chiarezza nelle passate ore, smentendo le voci.

Mattino 5, sospensione in vista? Federica Panicucci fa chiarezza

L’indiscrezione in merito ad una possibile sospensione di Mattino Cinque era giunta dal settimanale specializzato in gossip e tv, Chi, che nelle sue “Chicche” nell’ultimo numero aveva scritto: “Mediaset, dopo aver deciso di affidare a Nicola Savino il programma sul calcio in seconda serata, su Canale 5, sta pensando ad un programma in onda anche al mattino che sostituirebbe Mattino Cinque. Nuovi conduttori, un uomo e una donna, esperti ovviamente di pallone”.

In tanti, dunque, avevano ipotizzato ad un cambio di conduzione proprio dopo quanto avvenuto nelle passate settimane tra i due padroni di casa, ma è stata Federica Panicucci ad intervenire tramite le sue Storie di Instagram, facendo definitivamente chiarezza e spiegando la verità su questa indiscrezione clamorosa.

“Leggo su vari blog ‘notizie bomba’ o ‘rivelazioni sconvolgenti’ che riguarderebbero la sospensione o addirittura la chiusura di ‘Mattino Cinque’. Uso questa pagina per fare un po’ di chiarezza: NESSUNA CHIUSURA IMPROVVISA O SOSPENSIONE. Mediaset sta giustamente pensando ad un programma sui mondiali di calcio che vada ad occupare lo spazio di Mattino5 durante il periodo dei mondiali stessi. Mattino 5 pertanto chiuderà regolarmente l’8 Giugno per tornare a Settembre!”, ha chiarito la bionda conduttrice.

 

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7158

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi