Isola dei Famosi, Franco Terlizzi: “Ho perso 30 kg, Jonathan e Bianca? I più falsi! E mio figlio Michael…”

Franco Terlizzi dopo l’Isola dei Famosi 2018, si è immediatamente raccontato tra le pagine del settimanale Spy, in uscita domani con il nuovo numero in edicola. Poco dopo il suo rientro in Italia e l’esperienza in Honduras che ha abbandonato per motivi di salute, l’ex pugile svela: “Quando mi sono sentito male, si pensava fosse qualcosa di grave, forse un problema al cuore”, ha affermato il 56enne. “Ho perso 30 kg, avuto un crollo fisico e mentale”.

Franco Terlizzi, le dichiarazioni dopo l’Isola

La perdita di peso per Franco deve essere stata un problema: “Forse ho voluto dimagrire troppo: ero quello che mangiava meno di tutti” ha confidato tra le pagine della rivista di gossip. “Quando mi hanno pesato prima di partire per l’Honduras il medico mi ha detto che la bilancia segnava 135 chili. Adesso ne peso 105 esatti. Mangiavo meno di tutti gli altri, forse è stato anche il mio bisogno di dimostrare che vengo dalla strada e quindi posso rinunciare a tutto”.

“In questo programma le privazioni sono tante e può crollare anche una roccia come me” ha proseguito Franco Terlizzi.  Successivamente, ha dichiarato su chi punta per la vittoria finale dell’Isola dei Famosi: “Tifo per Nino Formicola, una persona autentica e sincera e anche per Alessia Mancini, perché è stata coerente dall’inizio alla fine. Jonathan e Bianca invece sono le persone più false che abbia incontrato in vita mia”.

Franco contro Jonathan

L’ex naufrago continua il suo discorso su Jonathan: “Il giorno prima delle nomination veniva da me e mi diceva che avevo lo sguardo dolce, gli occhi pieni di umanità. Poi, quando l’ho nominato mi ha detto che non sono un uomo”. Successivamente, rivela i prossimi progetti che riguardano suo figlio Michael: “Ora si è sbloccato, ha più sicurezza in sé stesso. È pronto per partecipare al “Grande fratello””.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi