Gossip news, Maurizio Costanzo contro Fedez e Chiara Ferragni: “Non danno il buon esempio”

Fedez e Chiara Ferragni “cattivi genitori”? E’ questa l’accusa che di recente è stata rivolta alla coppia di neo genitori, che ha deciso di esprimere tutta la felicità per la nascita del piccolo Leone, mettendo online scatti e momenti di vita vissuti insieme al piccolo di casa. Una scelta che a molti non è affatto piaciuta e che, oltre a non condividere hanno fortemente criticato. A schierarsi contro Fedez e la sua compagna, è stato anche il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo che ha detto la sua nella rubrica televisiva ospitata dal settimanale Nuovo Tv.

Maurizio Costanzo critica Fedez e Chiara Ferragni per le foto di Leone

“Nell’era dei social si è arrivati a un estremo inaccettabile: esisti solo se pubblichi una tua foto. Personalmente non condivido il modo di usare questa tecnologia”, ha esordito nella sua rubrica Maurizio Costanzo, prima di rivolgersi direttamente alla coppia più amata e chiacchierata del gossip (e del web).

“Per carità, la Ferragni e Fedez sono i genitori e del loro bambino fanno ciò che vogliono: tuttavia, da personaggi pubblici, non danno certo il buon esempio”, ha proseguito. “Dovremmo essere un po’ più gelosi del nostro privato, soprattutto perché rischiamo di metterlo in pericolo”, ha chiosato.

Lo stesso Fedez era intervenuto nelle passate ore rispondendo alle critiche e spiegando il motivo per il quale lui e Chiara pubblicano foto del piccolo Leone, nato lo scorso 19 marzo: “Sembra quasi che siamo l’unica famiglia d’Italia a pubblicare le foto del proprio figlio e a condividere una gioia così grande… Non siamo i primi personaggi pubblici a pubblicare le foto del proprio figlio, a condividere una gioia così grande”, aveva detto.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7129

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi