Amici 2018, serale prima puntata: Laura Pausini, Fabri Fibra e Alice Merton ospiti

Il serale di Amici 2018 sta per fare il suo esordio nella prima serata di sabato 7 aprile. A pochi giorni dalla prima puntata, dopo aver conosciuto gli allievi che accedono all’importante fase del talent show di Maria De Filippi e le due differenti squadre, emergono anche i primi ospiti che prenderanno parte nella puntata iniziale del serale di Amici 17 in onda su Canale 5: scopriamoli insieme.

Amici 17, serale prima puntata: gli ospiti

Nelle passate ore sono stati ufficializzati altri due nomi di artisti che si esibiranno insieme agli allievi di Amici 2018 nella prima puntata del serale del talent show. Si tratta del rapper Fabri Fibra e della popstar straniera Alice Merton, star con il brano che ha conquistato tutte le classifiche, No Roots.

I due nomi si affiancheranno al terzo attesissimo ospite, annunciato nei giorni scorsi dal blog televisivo DavideMaggio.it: Laura Pausini. Un importante ritorno dopo la mancata ospitata nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. La cantante romagnola si esibirà subito con entrambe le squadre.

I tre personaggi ed ospiti che saranno nella prima puntata del serale di Amici 2018 accanto ai concorrenti come parte attiva nella gara, sono tra i più amati dal pubblico giovane (e non solo) italiano. Amici è suddiviso in tre fasi: la prima vedrà la Pausini esibirsi con le due squadre, la seconda Fibra che vedrà tutti i ballerini cimentarsi in una coreografia su un suo brano, quindi Alice Merton che vedrà l’impegno dei cantanti di Amici.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7103

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi