Isola dei Famosi, perché Franco Terlizzi ha lasciato il reality? Ecco la verità

Le ultime notizie che giungono dall’Honduras, in merito al reality l’Isola dei Famosi 2018, ci parlano di un abbandono, ad opera di Franco Terlizzi. Fino ad oggi, alla vigilia della nuova puntata in diretta, la giustificazione ufficiale sarebbe stata legata ad un non meglio identificato problema fisico che avrebbe spinto Terlizzi a lasciare il reality ed a fare ritorno in Italia. L’ex pugile, infatti, avrebbe lasciato Playa Dos per un controllo fisico ma non avrebbe più fatto ritorno dai suoi compagni di avventura. A quanto pare però, la lite con Amaurys Perez potrebbe non avere nulla a che fare con il suo abbandono…

Franco Terlizzi, ecco perché ha lasciato l’Isola dei Famosi 2018

Prima di lasciare definitivamente l’Isola dei Famosi, Franco e Perez avrebbero fatto la pace, mettendo da parte la furibonda lite del giorno precedente. Franco rivela in merito: “Mi dispiace molto aver litigato con te”. Amaurys, di contro, ha ricordato all’amico che “valgono di più le dieci settimane vissute finora”. Durante la notte, però, Terlizzi lascia la spiaggia a causa di un problema fisico.

Dalle parole degli altri naufraghi si intuisce quale potrebbe essere il problema: “Ha fatto lo sciopero della fame stupidamente”, dice Jonathan, mentre Alessia fa notare che “avrà accusato lo stress”. Con una pergamena, il giorno seguente i naufraghi apprendono la verità: “Franco sta effettuando una serie di controlli medici e per questo momento non rientrerà sulla spiaggia. Franco ci tiene a farvi sapere che non si tratta di nulla di grave e vi saluta tutti”.

Questa, dunque, sarebbe la verità ufficiale in merito all’uscita dal gioco di Franco Terlizzi, anche se questa sera ne sapremo di più durante la puntata in diretta che svelerà maggiori dettagli sulle condizioni di Franco.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7127

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi