Il Segreto, anticipazioni dal 3 al 6 aprile: la figlia di Julieta muore nell’incendio e Prudencio…

Intrighi, sotterfugi e colpi di scena sono all’ordine del giorno nella soap spagnola Il Segreto, ambientata nella cittadina di Puente Viejo e in onda su Canale 5 da martedì 3 aprile a venerdì 6 aprile alle 16.30: eccovi a seguire, anticipazioni e trame della settimana. Tutto il paese è letteralmente sconvolto per l’incendio al villaggio e per la morte di Ana. Julieta è distrutta dal dolore mentre Prudencio è proprio divorato dai sensi di colpa.

Il Segreto, trame e anticipazioni dal 3 al 6 aprile

Donna Francisca teme che Prudencio finirà per confessare il suo coinvolgimento nella storia dell’incendio delle case dei coloni, incendio nel quale è morta la figlia di Julieta. Camila rivela un segreto a Nicolas. Prudencio, seppur tormentato dai sensi di colpa, non racconta a suo fratello Saúl la verità sull’incendio.

Mauricio è visibilmente scosso e Francisca gli ordina di obbedire e tacere minacciandolo come suo solito. Nicolás sembra intenzionato a confessare il suo amore a Camila ma, quando la donna gli comunica di essere incinta, ci ripensa.

Trame Il Segreto, le anticipazioni

Saúl va a cercare Julieta nei boschi, ma non la trova. Julieta non partecipa al funerale di sua figlia. Al funerale della piccola Ana non partecipa neanche Candela. Julieta, disperata, dopo la fuga nei boschi, torna nella sua casa bruciata in cerca dei ricordi di sua figlia.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6623

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi