Boss in incognito, anticipazioni ultima puntata 2 aprile: lo speciale ad Accumoli, i protagonisti

Si conclude stasera, lunedì 2 aprile, con una puntata speciale ad Accumoli, la quinta edizione di Boss in incognito, il docu-reality di Rai2 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e condotto quest’anno da Gabriele Corsi. Protagonista di questa puntata, in onda alle 21.20, sarà il salumificio Sano, azienda fondata da Gianfranco Castelli nel 1984, specializzata nella produzione di prosciutti e salumi, che ha il suo stabilimento ad Accumoli, uno dei paesi più colpiti dai terremoti del 2016.

Boss in incognito 5, l’ultima puntata: anticipazioni

Nonostante i danni subiti a seguito delle scosse, lo stabilimento ha continuato a funzionare e a dare un importante segnale di voglia di ripresa all’intero territorio. Quando il gioco si fa duro, i duri scendono in campo e di fronte all’immensa tragedia del terremoto 5 boss delle passate edizioni del programma hanno deciso di stringersi intorno a Castelli e aiutarlo nella sua missione, per dare il loro esempio di solidarietà agli sfortunati abitanti delle zone terremotate e anche per sollevare l’imprenditore dal problema di essere troppo riconoscibile.

Lavoreranno sotto mentite spoglie, insieme a cinque dipendenti del salumificio: Bachisio Ledda di Mail express group, Eugenio Preatoni della catena di hotel Domina, Guido Di Stefano del maglificio Gransasso, Giuseppe Di Martino del pastificio Di Martino e Federico Lombardo, dell’azienda vinicola Firriato. Ledda lavorerà con Sergio e con lui dovrà marchiare a fuoco i prosciutti e lucidare la cotenna, Preatoni si occuperà con Paolo della selezione della carne, Di Stefano si diletterà con Franco nell’insaccamento dei salumi, Di Martino sarà istruito da Andrea nello scarico dei prosciutti e Lombardo si occuperà con Mariarita dell’etichettatura e del confezionamento dei prodotti.

Boss in incognito, ultima puntata del 2 aprile

Come sempre punto cardine del programma sarà il racconto della straordinaria umanità di persone lontane dalla ribalta mediatica, che affrontano il lavoro con amore e grande senso di responsabilità e che, nonostante i sacrifici e qualche difficoltà, continuano a guardare al futuro con positività. Boss in incognito, basato sul format Undercover Boss creato da Studio Lambert e licenziato da All3media International Limited, è una produzione di Rai2 in collaborazione con Endemol Shine Italy. Boss in incognito è scritto da Yuri Grandone (capo progetto), con Giovanni Giuliani e Svevo Tognalini e con Francesca Petrocelli. La regia è di Alberto Di Pasquale.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6623

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi