Uomini e Donne Over, Gemma Galgani parla di Giorgio Manetti e Tina: dalla ricaduta alle torte in faccia…

Gemma Galgani intervistata per Uomini e Donne Magazine, ha fatto chiarezza sui sentimenti che la legano attualmente a Giorgio Manetti, cavaliere del trono over. “La mia ricaduta è stata essermi riproposta a Giorgio. È stato qualcosa di forte, fortissimo. Io ho lanciato un appello, l’ho fatto con i crampi allo stomaco. Era un segnale d’amore che portava con sé sogni e luce. Come sono io. Per me è inconcepibile che due anime come le nostre, perfette insieme, non si siano ritrovate. Parlo ormai al passato ovviamente”, confida la torinese.

Uomini e Donne, Gemma parla di Giorgio

Successivamente, la dama over di Uomini e Donne dichiara che se Giorgio Manetti avesse voluto, la loro storia d’amore sarebbe ricominciata: “Io volevo ricominciare una storia con lui. Un fidanzamento. Volevo, ma lui mi ha rifiutata. È rimasto fermo dentro le sue emozioni. Forse incastrato nel suo io. Mi piace pensarla così. Purtroppo non sono una visionaria, sentivo tutto, ma si ama in due, non a senso unico”.

Di seguito, Gemma Galgani confida di non disperarsi e sognare ancora il principe azzurro. La dama torinese infatti, cerca proprio un uomo capace di corteggiarla e farla sentire davvero importante. “Ora il mio cuore è un bagaglio per un lungo viaggio da riempire con i vestiti giusti, da uomo e da donna. Cerco una mano per rialzarmi dalla caduta”.

Trono over, Gemma parla di Tina Cipollari

Gemma Galgani è piena di entusiasmo ma purtroppo pare mancare la materia prima: “Mi manca una spiaggia al tramonto condivisa con una persona che amo”. Con Tina Cipollari invece, continua ad esserci una vera guerra: “L’antipatia di Tina nei miei confronti è conclamata. Non mi ha colpito la torta in faccia, ma le parole che sono molto più dolorose”, confida la dama del trono over.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6965

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi