Isola dei Famosi, Franco Terlizzi lascia l’Honduras: dopo le minacce ad Amaurys eliminato dal gioco?

Franco Terlizzi lascia L’Isola dei Famosi 2018. Questo il breve comunicato condiviso sul sito ufficiale del programma. L’ex pugile si è trovato costretto ad abbandonare il gioco. La tranquillità non abita di certo a Cayos Cochinos. Il rientro in Palapa delle due “sospese” Rosa Perrotta ed Elena Morali ha dato vita a nuovi confronti su vecchi dissapori e questioni in sospeso e nelle ultime ore i naufraghi sono stati protagonisti di duri scontri, con accuse tra Jonathan, Franco, Amaurys e Bianca.

Franco Terlizzi ha lasciato l’Isola dei Famosi

In queste ultime ore, il volere dell’Isola dei Famosi torna ad abbattersi sui naufraghi e un nuovo evento spezza i precari equilibri: Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco, lasciando per sempre l’Honduras: il motivo? Attualmente non si conoscono i dettagli e non si sa neppure se l’ex puglie è stato eliminato oppure se ha deciso volontariamente di abbondonare la gara.

Per avere ulteriori aggiornamenti e per scoprire le ragioni che hanno portato l’ex pugile e personal trainer dei vip ad abbandonare l’Isola dei Famosi 2018, bisognerà attendere il prime time di martedì, in diretta con Alessia Marcuzzi. Franco Terlizzi in questi ultimi giorni però, ha avuto uno scontro con tanto di minacce proprio con Amaurys Perez.

La lite tra Amaurys e Franco

La lite tra Amaurys e Franco è scattata per colpa di una frase poco elegante rivolta a Jonathan, che aveva accusato Terlizzi di averla pronunciata. Ma l’ex pugile non ci sta e pretende da Perez un confronto, negando di aver mai detto “infame di m***a” all’ex gieffino e anzi accusando il cubano: “Quelle frasi a Jonathan le hai dette tu. Vergognati Perez!”, incalza l’ex pugile. A questo punto Amaurys ha perso le staffe: “Vergognati tu, mi hai fatto passare per un bugiardo”. “Quando vuoi finito qua ci vediamo fuori…” ha minacciato Terlizzi.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6629

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi