Grande Fratello 2018, anticipazioni cast: personaggi noti nel reality? La replica di Mediaset

Quello che vedremo prossimamente non sarà un Grande Fratello Vip a metà, come era stato definito nei giorni scorsi. La quindicesima edizione del reality più spiato d’Italia, condotto da Barbara d’Urso nella prima serata di Canale 5, vedrà per concorrenti solo volti sconosciuti, come nella migliore tradizione del GF. In effetti, la versione Vip esiste già, quindi non avrebbe avuto molto senso continuare con le indiscrezioni. A fare chiarezza ci ha pensato proprio Mediaset. Ecco, quindi, come sarà il prossimo Grande Fratello 2018.

Grande Fratello 2018, anticipazioni sul cast

Il Grande Fratello 15 vedrà un grande ritorno, quello di Barbara d’Urso, ma ritorni si limiteranno proprio alla popolare conduttrice del pomeriggio di Canale 5. Dopo le numerose voci su possibili concorrente più o meno Vio, Mediaset è intervenuta. Lo fa sapere il settimanale Spy, specializzato in notizie televisive e di gossip, che ha riportato proprio la replica del Biscione.

“Mediaset smentisce categoricamente di inserire nel cast nomi già noti nel rispetto della tradizione e del programma e per non creare sovrapposizioni con l’edizione Vip”, scrive in merito il noto settimanale, smentendo così le ultime indiscrezioni.

Fino ad oggi erano stati numerosi i nomi dei potenziali concorrenti. Si era parlato di una fashion blogger, ex fiamma dell’ex gieffino e tronista Andrea Cerioli, ma erano stati avanzati anche i nomi di vecchie conoscenze provenienti dallo stesso reality e da altri noti. Voci che però, a quanto pare, sono state messe a tacere.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7160

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi