Ballando con le stelle 13, anticipazioni: Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales ballerini per una notte

Milly Carlucci dopo la drammatica morte di Fabrizio Frizzi, avrebbe voluto saltare questo nuovo appuntamento con Ballando con le stelle 13. Successivamente la conduttrice ha riferito che avrebbe fatto ciò che la rete le chiedeva e quindi questa sera, in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Rai, tornerà per condurre la nuova puntata. Tra le anticipazioni di oggi, sabato 31 marzo, troveremo due ballerini per una notte d’eccezione: Raoul Bova e la compagna Rocío Muñoz Morales.

Ballando con le stelle 13, le anticipazioni

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales dovranno, come di consueto, cimentarsi in un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta di Ballando con le stelle. L’esibizione verrà valutata dal Direttore di DiPiù Sandro Mayer. Il punteggio così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

In gara, tra prove di cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep, rimangono: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Cristina – Luca Favilla; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

Ballando, eliminati e giuria

Due coppie sono state invece eliminate nelle puntate precedenti di Ballando con le stelle: Don Diamont – Hanna Karttunen e Stefania Rocca – Marcello Nuzio, ma la loro “corsa” non è finita: tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza. Come sempre i ballerini verranno giudicati dalla temibile giuria composta da Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e la presidente Carolyn Smith.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6623

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi