Michelle Hunziker e Alessandro Cattelan, polemiche web: “Non avete salutato Fabrizio Frizzi!”, la replica

“Molte, troppe persone stanno perdendo completamente il senso della vita reale…”, comincia così il lungo post di Michelle Hunziker in risposta alle critiche che le sono arrivate nei giorni scorsi per non aver “commentato” la morte del collega ed amico Fabrizio Frizzi tramite social. La conduttrice svizzera non è stata l’unica ad essere attaccata ed infatti, anche Alessandro Cattelan ha ricevuto critiche simili per non avere espresso pubblicamente il suo dolore.

Fabrizio Frizzi, il web si scaglia contro Michelle Hunziker

Ed è proprio al web che Michelle Hunziker ha affidato la sua replica piena di amarezza: “Non è assolutamente detto che si abbia sempre voglia di rendere pubblico il proprio dispiacere sui social…”. La conduttrice svizzera ha ignorato per un po’ le polemiche, innescate da alcuni follower che l’hanno attaccata per non aver ricordato il conduttore scomparso sui social e per aver continuato a postare, al contrario, scatti della sua famiglia.

Poi però Michelle Hunziker ha deciso di parlare e di farlo proprio sul web, con un lungo e accorato post, condiviso su Instagram, in cui sottolinea come Fabrizio Frizzi sia stato per lei un caro collega ed amico, e soprattutto come “ognuno debba affrontare il lutto come vuole, come può e a sua completa sensibilità e discrezione…”. La stessa cosa è accaduta ad Alessandro Cattelan.

Follower contro Alessandro Cattelan

Un follower su Twitter ha scritto ad Alessandro Cattelan: “Sei l’unico che non ha scritto 2 righe per frizzi, ma sempre e solo per la tua trasmissione! Mi sei calato…complimenti!”. Pronta la replica del conduttore di EPCC: “Ieri non ho nemmeno scritto del compleanno di mia figlia, che padre degenere. Stupido io a pensare che esistano ancora cose che si possano vivere fuori dai social. #miseicalato”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6816

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi